Ancora pochi giorni e presto inizierà la 73esima edizione del Festival di Sanremo, che andrà in onda dal 7 all’11 febbraio 2023 e che vedrà la partecipazione die 28 cantanti (22 big e 6 finalisti di Sanremo giovani).
Tra questi c’è anche Will che, dopo essere arrivato in finale a Sanremo Giovani, parteciperà alla kermesse musicale con il brano “Stupido”.
Ecco cosa sappiamo su di lui.
Will, all’anagrafe William Busetti, è nato nel 1999 a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, anche se cresce nella vicina Soligo. Appassionato di calcio e di musica, comincia subito dopo gli anni liceali a scrivere e pubblicare su Youtube le sue prime canzoni.
Nel 2020 partecipa alle selezioni di X-Factor, il talent show di Sky, arriva nel roster di Emma Marrone, ma poi si ferma ai Bootcamp, riuscendo però a cantare il brano “Estate”, canzone molto apprezzata in streaming, che diventa subito virale (raggiunge 30 milioni di ascolti su Spotify)
Nel 2022 ha superato la finalissima di Sanremo Giovani con il brano “Le cose più importanti” ed è ora pronto a salire sul palco dell’Ariston con la canzone “Stupido”.
Al momento non si conoscono i dettagli della sua vita privata e non si sa se abbia o meno una fidanzata. Sul suo profilo instagram @will_buse ha già un buon seguito. Può infatti già contare su 36.800 follower.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Modà, età, vita privata, instagram e Sanremo 2023, Ariete, età, vita privata, instagram
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…