Tv

Massimiliano Varrese “chiama” Maria De Filippi: la sua proposta

Non ci sono grossi dubbi nel ritenere Massimiliano Varrese uno dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione del “Grande Fratello”. Nonostante siano stati in tanti ad agire allo stesso modo, lui è stato uno di quelli che si è maggiormente scagliato a ripetizione, e con toni davvero durissimi, nei confronti di Beatrice Luzzi, non solo a parole, ma anche con una gestualità che ha spesso fatta paura anche osservandola davanti alla Tv.

Diverse testate giornalistiche avevano condannato duramente le sue azioni, soprattutto in un periodo come quello attuale in cui i femminicidi e gli episodi di violenza, anche psicologica, nei confronti delle donne, sono ancora troppi. Tante anche le critiche rivolte ad Alfonso Signorini, che si era limitato a una reprimenda, invitandolo a cambiare atteggiamento pena l’esclusione nonostante fosse quasi dovuta.

L’attore, dal canto suo, si è sempre sentito nel giusto, spalleggiato anche dagli altri inquilini, che non hanno mai visto niente di negativo nei suoi comportamenti. Questa esperienza non si è rivelata però troppo positiva nemmeno sul piano sentimentale, visto che in un primo momento si era avvicinato a Heidi Baci, scatenando la disapprovazione del padre che l’ha spinta a lasciare la ‘Casa’, per poi riprovarci con una delle sue ex, Monia La Ferrera, anche in questo caso senza risultato. Perché quindi non provare a cercare l’amore in modo diverso?

Ad avanzare l’idea è proprio lui stesso, ipotizzando di poter diventare uno dei protagonisti del “trono over” di “Uomini e donne”, Maria De Filippi permettendo ovviamente. “In questo momento sono innamorato di mia figlia, follemente, sto con me stesso e con il mio mestiere, il mio lavoro – ha detto alla trasmissione radiofonica ‘Turchesando’ -. Per gioco mi siederei nel parterre del trono over“.

La sua presenza, se davvero venisse confermata, non potrebbe che catalizzare ancora di più l’attenzione sul programma pomeridiano condotto da “Queen Mary”, già leader negli ascolti. Non solo, avremmo inoltre modo di vedere Massimiliano Varrese in una veste differente da quella conosciuta. “Faccio un po’ la carriera al contrario, sono stato sempre un’artista di nicchia, serio, ho fatto cose commerciali ma sono sempre state scelte artistiche – ha detto ancora -. In questa fase seconda della mia vita artistica perché non fare le cose al contrario? Perché non prendere tutto con più leggerezza? Mi ci vedete sul trono? Uno si può anche divertire senza prendersi troppo sul serio”.

A quel punto ha voluto concludere con un appello: “Maria, sono pronto“. Non resta che attendere per capire se sarà ascoltato.


Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa