Foto: Canale 5
Il ritiro di Peppe Di Napoli da “L’Isola dei Famosi 2024” ha stupito un po’ tutti, soprattutto perché in questi primi giorni trascorsi in Honduras aveva dimostrato di non avere molti timori reverenziali. Il campano, infatti, si era scontrato in più occasioni con altri compagni di avventura, compreso l’ormai escluso Francesco Benigno, ma aveva saputo sempre prendere posizione con grande decisione.
Poco importa se ancora una volta il pescivendolo era finito in nomination, lui è infatti sempre riuscito a vincere il televoto con percentuali altissime, ben al di sopra di ogni previsione. Ed è anche per questo che c’era chi vedeva in lui una sorta di “Perla Vatiero bis”, che poteva contare sul sostegno dei suoi conterranei per vincere il programma.
Diversi naufraghi avevano scelto di nominarlo pensando di fargli un “favore”, visto che in più occasioni avevano notato la sua nostalgia per la famiglia, per questo permettergli di tornare a casa (serviva ovviamente il parere favorevole del pubblico) non sarebbe stato così negativo per lui. È stato lo stesso Peppe alla fine a prendere la parola e a chiarire con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, dove è una vera star, quali siano le motivazioni che lo hanno portato a questa scelta: tutto è dovuto ad alcuni problemi fisici, che restando sull’isola avrebbero potuto peggiorare.
“Grazie a tutti per il supporto – ha detto – Purtroppo per problemi fisici ho dovuto abbandonare il programma. Grazie Italia! Grazie Napoli! E grazie all’immenso staff di Mediaset Infinity Banijay Italia! Un’esperienza che porterò sempre con me”.
In occasione della diretta di questa sera de “L’Isola dei Famosi 2024” il diretto interessato certamente aiuterà a chiarire ulteriormente l’accaduto con Vladimir Luxuria, che era invece convinta di avere trovato un concorrente desideroso di mettersi in gioco.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…