Grande Fratello: Alfonso Signorini.
Per il Grande Fratello Vip edizione numero 8, spuntano i primi nomi del cast. Il Grande Fratello Vip scalda i motori in vista dell’ottava edizione, che andrà in onda il prossimo autunno su Canale 5. Mentre fervono i preparativi, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sul cast che popolerà la casa più spiata d’Italia. Ecco di chi si tratta.
Secondo quanto riportato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, tra i partecipanti ai casting ci sarebbero due volti già noti della tv italiana: Giorgia Venturini, conduttrice di X Style, e Samira Lui, professoressa de L’Eredità. Le due showgirl potrebbero dunque varcare la famosa porta rossa del programma condotto ancora da Alfonso Signorini, riconfermato da Mediaset.
Oltre a Venturini e Lui, circolano anche altri nomi che potrebbero entrare nella rosa dei concorrenti. Si parla di Silvia Magarre di Primo Appuntamento, di Justine Mattera e della cantante Fiordalisi. Nei giorni scorsi erano state fatte anche le ipotesi Ornella Muti e Claudia Gerini, prontamente smentite dalle dirette interessate. Non vogliono partecipare al programma le due attrici e i rumors sono stati prontamente rispediti al mittente.
Nel totomini per la nuova edizione del GF Vip rimbalzano anche i nomi di alcune ex corteggiatrici di Uomini e Donne e di vecchie glorie di Ex on the Beach. Alfonso Signorini sta setacciando tutti i volti noti della tv per creare un cast all’altezza.
Una delle poche certezze sembra essere la presenza delle sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli: la loro partecipazione avrebbe già ottenuto il via libera sia da Mediaset che da Endemol Shine Italy. Intanto, dopo le direttive del presidente Pier Silvio Berlusconi, il GF Vip 8 deve cambiare strategia, puntando meno sui personaggi trash, gli influencer e chi arriva da OnlyFans.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…