Tv

GF Vip 7, Pamela Prati eliminata: scatta il bacio con Marco Bellavia

Dalla scorsa puntata del 10 novembre Pamela Prati è uscita sconfitta infatti è stata  l’eliminata del Grande Fratello Vip 7. Inutile dire che avrebbe preferito continuare il suo percorso in Casa ma, nonostante tutto,  Pamela accetta di buon grado la scelta del pubblico e corre in studio da Alfonso Signorini. Scopriamo, di seguito, cosa è successo al suo arrivo in studio.

Pamela Prati eliminata dal GF Vip 7

Pamela Prati dice addio al Grande Fratello Vip 7, il reality in onda su Canale5. La showgirl è stata eliminata al televoto nella sfida a tre che ha visto invece salvarsi Attilio Romita e Giaele De Donà. La showgirl di origini sarde, 63 anni, celebre primadonna del Bagaglino, recentemente tornata in auge per il caso Mark Caltagirone, ha vissuto un momento da protagonista prima dell’eliminazione quando nella superled è arrivata una particolare magix box, nella quale si è materializzato Marco Bellavia come ologramma. L’ex concorrente del reality ha riservato parole dolci a Prati, promettendogli di volerla conoscere meglio al di fuori del casa del GF Vip: tra i due era nato un discreto feeling all’interno del reality. “Ti aspetto fuori” le ha promesso l’ex conduttore di Bim bum bam. Il programma poi è proseguito con il televoto e l’eliminazione. La showgirl è apparsa quasi sollevata dall’eliminazione.

 

L’incontro tra Marco Bellavia e Pamela Prati

Ad attenderla c’è anche Marco Bellavia, che nelle ultime settimane ha presenziato a Cinecittà come suo fan, in attesa di poterla finalmente riabbracciare. “Ci dobbiamo baciare ancora?”, ha chiesto Bellavia disorientato e a disagio per la situazione. In sottofondo a colonna sonora de Il tempo delle mele: è tutto perfetto per una sceneggiatura in cui il romanticismo abbonda. “Sembra uomini e donne”, commenta Marco. Signorini ha fatto centro ( almeno questa volta).

Pamela Prati e Marco Bellavia

Il bacio ( a comando)  tra Pamela Prati e Marco Bellavia

Accolta da un caloroso applauso, Pamela raggiunge Signorini a centro studio. Il conduttore fa un bilancio della sua esperienza e si dice soddisfatto che sia riuscita a raccontare almeno in parte il suo passato difficile. Va in scena un breve battibecco con le opinioniste, che Pamela accusa di non aver mai salvato durante il gioco, ma il momento è troppo magico per perdersi a litigare. Ad attenderla infatti c’è Marco Bellavia, che dalla passerella spunta e le corre incontro. Lei gli salta al collo e gli regala un appassionato bacio sulle labbra, con tanto di giravolta. “Sono stravolto”, commenta Signorini vedendo che, per di più, i due non sembrano volersi staccare.

Pamela Prati e Marco Bellavia

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, la lettera di Marco Bellavia ai concorrenti 

Signorini spinge Pamela e Bellavia a baciarsi ancora

“Sei stata davvero brava, anche se avrei voluto vederti ancora dentro”, le dice Marco. “Beh ma adesso usciamo noi”, gli promette Pamela alludendo ad un futuro prossimo insieme lontano dalle telecamere. “Baciatevi allora”, suggerisce Signorini. “Ci dobbiamo baciare ancora?”, chiede Bellavia disorientato e visibilmente a disagio per la situazione. In sottofondo c’è la colonna sonora de Il tempo delle mele: è tutto perfetto per una sceneggiatura in cui il romanticismo abbonda. “Sembra uomini e donne”, commenta Marco Bellavia subito dopo aver stampato sulle labbra di Pamela un secondo bacio principesco a favore di telecamera.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Pamela Prati: “ogni sera facevo l’amore al telefono con Mark Caltagirone” 

 

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa