Cristina Scuccia
L’amore non conosce barriere né confini, e lo dimostra la storia che sta conquistando l’attenzione dei telespettatori dell’Isola dei Famosi. Cristina Scuccia, l’ex-suora che ha abbandonato la vita religiosa, ha confessato di avere una relazione a distanza con una persona che vive in Spagna. La notizia è stata riportata anche da Pomeriggio 5, il programma di Barbara d’Urso, che ha mandato in onda un RVM con le dichiarazioni della Scuccia.
La naufraga ha sottolineato di non stare facendo nulla di male, ma semplicemente di amare. Una frase che ha colpito molto la conduttrice di Pomeriggio Cinque. “Vorrei solo sottolineare una frase stupenda. Ha detto: Io non sto facendo niente di male, io sto amando…Punto!”.
Tra gli ospiti di Pomeriggio 5 c’era anche Antonio Caprarica, che ha espresso la sua approvazione per la vicenda e ha evidenziato come anni fa la Scuccia sarebbe stata sommersa dalle critiche. Ma la D’Urso ha notato dei dettagli nelle parole della ragazza, riferimenti al femminile rispetto alla persona amata. “Fino a pochi anni fa un’ex religiosa dopo queste dichiarazioni sarebbe stata sommersa dalle critiche…”. Al che, però, la D’Urso ha voluto precisare di aver notato nelle sue parole dei riferimenti al femminile rispetto alla persona amata: “Osservo i dettagli, sono maniacale… Lei ha detto Spero di poterle dire. Comunque io sarei felicissima se fosse una donna capisci?”.
L’opinionista ufficiale dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria, ha espresso la sua certezza che, ora che la mamma della Scuccia l’ha rincuorata in diretta, la naufraga del reality adventure potrebbe presto fare altre rivelazioni. L’amore, infatti, prima o poi, esplode sempre. La storia d’amore tra Cristina Scuccia e la persona che vive in Spagna sta conquistando l’attenzione del pubblico dell’isola dei Famosi e sono tanti a chiedersi adesso se la naufraga siciliana possa essere fidanzata con una donna o meno, in attesa dell’annunciato possibile coming-out.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…