Tv

Barbara D’Urso pronta a tornare in Tv: ecco dove la vedremo

Si è chiusa la prima stagione in cui Barbara D’Urso non è stata protagonista, dopo essere stata sostituita da Myrta Merlino alla guida di “Pomeriggio 5, programma che lei stessa aveva lanciato e portato al successo. Il format pomeridiano è drasticamente cambiato rispetto al periodo in cui lei era al timone, su chiara richiesta di Pier Silvio Berlusconi, che voleva eliminare la “parte trash” che era ormai diventata predominante, per dare maggiore spazio alla cronaca e agli approfondimenti. Non è stato semplice per il pubbico abituarsi alla nuova formula, ma pian piano la giornalista ha raccolto apprezzamenti, oltre alla garanzia di tornare a settembre. Stare ai margini non fa però certamente per una come Maria Carmela, che in questi mesi ha compreso quanto il pubblico le sia affezionato.

Pur non essendo apparsa in Tv, la conduttrice non è stata con le mani in mano, a conferma di come sia apprezzata dagli addetti ai lavori. La napoletana è partita per un viaggio a Londra e ha girato l’Italia con lo spettacolo “Taxi a due piazze”, insieme a Franco Oppini. Certamente una vita diversa rispetto a quella a cui era abituata, in cui lei era una vera stakanovista, in grado di entrare la mattina a Cologno Monzese e di uscire quasi al momento di andare a dormire (per un periodo è stata al timone anche di quattro programmi).

Ora però il momento del ritorno sembra essere vicinissimo, anche se per ora lei non ha voluto sbilanciarsi, forse per scaramanzia, come si fa spesso in questi casi. In attesa di tornare in onda Barbara D’Urso si sta godendo le vacanze insieme alla sua famiglia e sta facendo la nonna, attività che la gratifica appieno, ma una come lei adesso non può che scalpitare.

La 67enne si è limitata a dire di voler tornare “su un altro numero di telecomando“, ma senza svelare quale sarà il canale pronto a ospitarla. Una delle ipotesi più accreditate potrebbe essere Nove, dove è da poco approdato Amadeus, ma ci sono ancora poche certezze a riguardo. Tra le sue ammiratrici non ci sarebbe una qualunque, ma la responsabile del Gruppo Warner Bros Discovery, Laura Carafoli, che ha recentemente detto: “È un personaggio larger than life, spiritosa, molto curiosa e su cui si possono dire tante cose. L’ho sempre seguita“. Il settimanale ‘Chi’ è sicuro, “Barbara ha in cantiere un altro programma“, a brevissimo potremmo saperne certamente di più.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa