Milly Carlucci ha puntato Federica Pellegrini per la prossima edizione di Ballando con le stelle. La conduttrice di Rai1 desidera avere la campionessa tra i concorrenti della prossima edizione del talent show del sabato sera.
Secondo Giuseppe Candela su Dagospia i casting sarebbero al momento in corso al fine di formare la squadra che dovrà esibirsi di fronte alla giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.
Avere Federica Pellegrini a Ballando con le stelle potrebbe non essere un’impresa impossibile. La nuotatrice aveva già partecipato al programma nel ruolo di ballerina per una notte e non sarebbe la prima volta che una guest star accetti poi di partecipare al talent show vero e proprio. Del resto, Pellegrini ha già preso una certa confidenza con questo tipo di programmi avendo già partecipato a Italia’s got talent nel ruolo di giurata.
Se Federica Pellegrini dovesse accettare il “corteggiamento” di Milly Carlucci, la Divina andrebbe ad aggiungersi a un cast che si preannuncia già particolarmente interessante sebbene non sia stato ancora svelata. Qualche nome, tuttavia, è già trapelato. Secondo Davide Maggio, a prendere parte alla prossima edizione del programma dovrebbe essere anche l’ex velina di Striscia la notizia Melissa Satta. Sarebbe invece sfumata la trattativa cominciata dalla presentatrice per avere in gara Belén Rodriguez. La showgirl, dopo un iniziale interesse, avrebbe deciso di non partecipare. Tra i desideri di Carlucci ce ne sarebbe inoltre uno particolarmente difficile: portare in pista Chiara Ferragni. Un’ipotesi improbabile anche alla luce del mai eccessivo interesse dimostrato dall’influenzar nei confronti dei programmi del piccolo schermo.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…