Tv

Ballando con le Stelle 2023, novità in giuria? Cosa sappiamo al momento

Sebbene manchi ancora un po’ alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, la caccia alle indiscrezioni è più aperta che mai. Oltre alla curiosità sulle nuove coppie vip di ballerini in gara, ad accendere il dibattito è la possibilità di grandi cambiamenti nella giuria. Su Instagram la giornalista Selvaggia Lucarelli ha risposto a una domanda su tutto questo “chiacchiericcio” intorno al programma.

La nuova edizione di Ballando con le Stelle 2023

L’edizione 2023 dello show condotto da Milly Carlucci potrebbe avere delle novità all’interno della giuria. Non ci sono ancora certezze in proposito. La stessa presentatrice, in una recente intervista rilasciata a Superguida tv, ha spiegato: “Ancora non sto lavorando sulla nuova edizione di Ballando, ma posso dire che non ci sono inimicizie con nessuno”. Questa risposta è arrivata dopo una domanda relativa alla conferma o meno di Selvaggia Lucarelli tra i giurati.

In un articolo dell’inizio di aprile, Tv Blog riporta: “Sicuri della conferma i tre componenti maschili della giuria del programma, ovvero Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto, indiscutibile la presenza della presidente di giuria Carolyn Smith, l’incerta dunque sarebbe, secondo le indiscrezioni che abbiamo avuto modo di raccogliere, Selvaggia Lucarelli”.

Indiscrezioni, dunque, non confermate da nessuno dei diretti interessati. Proprio la Lucarelli, su Instagram, ha voluto commentare tutto il “chiacchiericcio” intorno a Ballando con le Stelle:

“Ho letto, avevo già sentito alcune voci, la verità è che non so assolutamente niente. A proposito, invece, di voci su sostituzioni, i nomi – veri o no che siano – non mi riguardano, non è il mio programma. Voglio però dire una cosa: conosco molto bene il mio valore nel programma, ma ritengo anche che nessuno sia insostituibile. Nella vita, figuriamoci in tv”.

Queste dichiarazioni, inoltre, hanno aperto la strada a una riflessione più ampia. Selvaggia Lucarelli, infatti, ha sottolineato come le sue parole siano state riportate da alcune testate in un modo “preoccupante”: “Io ormai dai titoli non capisco manco più a cosa si stiano riferendo, tanto è tutto scollegato dalle cose che dico o che faccio. Davvero preoccupante“.

Articoli recenti

  • Aperturedestra

La reporter amata da tutti trovata morta in casa: cosa sappiamo finora

Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…

% giorni fa
  • Apertura

Kiss cam al concerto dei Coldplay, Kristin Cabot rompe il silenzio

Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…

% giorni fa
  • Apertura

Aggiungi queste due spezie al caffè e cambia tutto

Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…

% giorni fa
  • Bellezza

Tendenze capelli inverno 2026: cinque sfumature per cambiare look con stile

Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Dopo oltre 30 anni ricompare la lebbra in Europa: cosa sta succedendo

La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…

% giorni fa
  • Salute

Farmacie online: i principali consigli per acquistare in sicurezza

L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…

% giorni fa