Quali sono stati i programmi televisivi più visti della serata di ieri, 18 aprile? C’è una trasmissione che ha fatto il boom di ascolti grazie alla passione di milioni di italiani: il calcio. Prova ne sono i dati dell’Auditel che arrivano puntuali ogni giorno e che raccontano come sono andati i programmi televisivi delle reti Rai, Mediaset e delle reti minori come La7, Canale 9 e 9. Chi ha vinto la sfida dell’audience? Ecco di cosa stiamo parlando.
Ieri sera gli italiani erano con gli occhi incollati allo schermo per seguire l’incontro di Champions League Napoli-Milan su Canale 5, che ha raggiunto un ascolto di 8.172.000 spettatori e uno share del 35.9%. Un grande successo per la rete, che ha lasciato alle spalle le altre emittenti in termini di audience. La sfida tra Milan e Napoli infatti ha portato numeri ottimi per la rete ammiraglia di Berlusconi che ha puntato sulla Champions Leagu e sulla partita in chiaro tra la candidata allo Scudetto 2023, il Napoli, e la squadra che è stata proprio del patron Silvio Berlusconi, il Milan. La partita, per la cronaca, è terminata sul punteggio di 1 a 1. Il Milan si assicura una qualificazione che potrebbe portare, in semifinale, a una nuova sfida tutta tricolore, stavolta nel segno del derby se l’Inter dovesse avere la meglio sul Benfica.
Dopo la partita di Champions, seguitissima, si piazza la Rai. Su Rai1, la replica della seconda stagione di ‘Imma Tataranni – Sostituto Procuratore’ ha appassionato 2.823.000 spettatori, mentre su Rai2 ‘Dalla Strada al Palco’ ha interessato 944.000 spettatori. Su Italia 1, Le Iene Show ha registrato un ascolto di 1.036.000 spettatori, mentre su Rete4 ‘Fuori dal Coro’ è stato visto da 738.000 spettatori. Infine, il talk show diMartedì su La7 ha raccolto 914.000 spettatori.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…