10 attori di serie TV con parenti famosi

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quante volte abbiamo guardato una serie Tv notando una certa somiglianza di un attore con un personaggio famoso? Spesso può non essere un caso. Basterà allora cercare il cognome online e scoprire in pochi secondi la parentela con qualche star di hollywood o personaggio pubblico.

Scopriamo insieme 10 attori di serie Tv, che hanno un legame diretto o alla lontana con le celebrity dello star system.

Emma Roberts (American Horror Story)

Emma Roberts ha calcato le scene fin da bambina, sulle orme della zia Julia Roberts. Emma è infatti la figlia del fratello Eric Roberts e ha già mostrato la sua stoffa recitando in diversi film. La fama internazionale è arrivata con le sue celebri interpretazioni in American Horror Story. In particolare, nella terza stagione (Coven) in cui interpreta la strega-teenager Madison Montgomery e nella quarta (Freak Show), in cui veste i panni della bugiarda cartomante Maggie Esmerelda.

Maya Hawke (Robin – Stranger Things)

Robin Buckley, il personaggio che ha fatto il suo ingresso nella terza stagione della serie Tv Stranger Things e che ha conquistato subito i suoi telespettatori, non è altro che la figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke. Maya è la copia spiccicata della mamma Uma Thurman e oggi mostra di avere grandi doti attoriali proprio come i due genitori.

Ty Tennant (Aegon Targaryen – Trono di Spade)

Ty Tennant, l’interprete della versione adolescente di Aegon Targaryen, comparso nella serie prequel del Trono di Spade “La casa del drago”, è il figlio maggiore dell’attore scozzese David Tennant, uno dei “Doctor Who” più amati di sempre.

Toby Stephens (Black Sails)

Toby Stephens il protagonista di Black Sails è il figlio Maggie Smith, la grande attrice britannica nota al grande pubblico per diversi film e la sua partecipazione nella saga di Harry Potter e in Downton Abbey.

Oona Chaplin (moglie di Robb Stark nel Trono di Spade)

Oona Chaplin, che ha interpretato il ruolo della moglie di Robb Stark nel Trono di Spade, ha un cognome importante. Discende infatti dal celebre e geniale attore Charlie Chaplin.

Jada Pinkett Smith (Gotham)

Jada Pinkett è un’attrice, cantante, regista, sceneggiatrice, un’artista a tutto tondo, nota al pubblico per avere recitato in Gotham, ma anche in Matrix Reloaded e Matrix Revolution ed essere la moglie di Will Smith.

 

Gaia Romilly Wise (Silent Witness)

Gaia Romilly Wise, conosciuta per la sua interpretazione nella serie Tv britannica Silent Witness, prodotta dalla BBC e per altri numerosi film, è figlia degli attori Emma Thompson e di Greg Wise.

Monica Cruz (Paso Adelante)

Questo è uno di quei casi che non lasciano dubbi all’incertezza. La bella Silvia della serie spagnola Paso Adelante altri non è che Monica la sorella di Penelope Cruz e da lei ha ereditato oltre alla bellezza e la presenza scenica.

Alanna Masterson (Tara – The Walking Dead)

Alanna Masterson, l’attrice che interpreta Tara nella serie Tv The Walking Dead, è sorella di Cristopher Masterson, diventato famoso per il ruolo del biondissimo Francis nella serie Malcom.

Blake Lively (Serena di Gossip Girl)

Anche Blake Lively, nota per il ruolo di Serena in Gossip Girl, ha dei parenti famosi, prima fra tutti Robin Lively, impegnata sia sul grande schermo, che in Tv. Tante le sue partecipazioni in film e serie famose.

LEGGI ANCHE: Netflix, Prime video e Disney+: le novità di dicembre da non perdere

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria