Televisione

X Factor 2022, Fedez torna tra i giudici dopo 4 anni

L’esperienza di Fedez a X Factor dopo quattro anni di sosta riprende. Niente di meglio per il rapper che riprendersi dopo l’intervento subìto per il tumore al pancreas che riprendere in mano la propria vita tornando a fare le cose che più ama.

X Factor scalda i motori

L’edizione di X Factor 2022 sta scaldando i motori proprio in questi giorni per una partenza prevista a giugno, quando sono in programma le prime Audition, step iniziale delle lunghe selezioni che porteranno poi all’individuazione dei 12 protagonisti dei Live Show. E una delle prime novità è che la prima fase di selezioni tornerà ad essere un grande evento con il pubblico in presenza. Le esibizioni dei ragazzi, oltre ad essere come sempre valutate dai giudici, saranno commentate dal pubblico sugli spalti che torna ad essere grande protagonista dello show, pronto ad emozionare i ragazzi e a farsi emozionare dalle loro esibizioni.

Chi saranno i giudici di X Factor?

Tra poche settimane inizieranno i casting per la sedicesima edizione del talent show Sky e, secondo gli ultimi rumors, ci potrebbero essere grandi cambiamenti per quel che riguarda il tavolo dei giudici. Una certezza nel frattempo è arrivata a mezzo social: il ritorno di Fedez! Dopo due anni di continuità in cui a ricoprire questo ruolo sono stati Manuel Agnelli e Mika, di ritorno dopo qualche anno di assenza, e i debuttanti Emma Marrone e Hell Raton si parla di stravolgimenti anche al tavolo della giuria.   Alla guida del programma dovrebbe invece essere confermato, dopo il debutto dello scorso anno, Ludovico Tersigni. Il ragazzo ha avuto il duro compito di raccogliere la dura e decennale eredità di Alessandro Cattelan cavandola tutto sommato egregiamente. I rumors danno tra i giudici anche Ambra Angiolini.

 

Fedez torna sul tavolo dei giudici di X Factor

Fedez è pronto a tornare a sedersi  al tavolo della giuria  di X Factor. Quello del rapper è uno dei nomi che più hanno  contribuito a fare la storia dello show  di cui è stato tra i protagonisti dal 2014 al 2018.

 

Fedez commenta il suo ritorno ad X Factor

Nell’edizione 2022 Fedez sarà giudice e mentore per i ragazzi in gara per il sesto anno, dopo aver preso parte alle 5 edizioni comprese tra il 2014 e il 2018, arrivando alla vittoria già al suo primo anno, nel 2014, con Lorenzo Fragola. “Si torna a casa” è stato il commento del  rapper su Instagram, dove ha pubblicato un video con alcuni momenti vissuti nello show dal 2014 al 2018.

Il debutto di Fedez ad X Factor

Al suo debutto, a 24 anni, era il giudice più giovane di tutte le edizioni italiane di X Factor e si è guadagnato, passo dopo passo, l’affetto del pubblico dello show di Sky prodotto da Fremantle, rivelandosi, al contempo, competente ed ambizioso, con uno stile che ha lasciato il segno, empatico con i talenti in gara e appassionato del percorso dei propri ragazzi, spesso presenti tra i protagonisti da battere, anno dopo anno.


Dopo la sua ultima edizione nel 2018, è tornato come ospite di un Live nel novembre 2020, portando sul palco il singolo “Bella storia” (3 dischi di platino) e per presentare “Scena Unita”, il fondo a sostegno dei lavoratori dello spettacolo, in quel momento fermi da mesi a causa dell’emergenza sanitaria.

 

 

Articoli recenti

  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa
  • News

Hai comprato casa in Italia nel 2025? Ecco le città in cui è stato un vero affare

Comprare casa in Italia nel 2025 è stato un investimento solido, ma a fare la…

% giorni fa