Televisione

TV, Uomini e Donne 2022, quando torna in onda?

L’Italia sta aspettando la nuova edizione di Uomini e Donne. Partirà da metà settembre e terrà compagnia al pubblico di Canale 5 fino alla prossima primavera. Appuntamento fisso dal lunedì al venerdì alle 14.45.  La data è finalmente nota e già le prime indiscrezioni iniziano a circolare.

La prima puntata di Uomini e Donne: quando ricomincia, le anticipazioni

Stando al sito SuperGuidaTv la prima puntata di Uomini e Donne 2022/2023 dovrebbe andare in onda lunedì 19 settembre alle 14.45 su Canale 5. Nessuno sa cosa accadrà, ma già dalla prima settimana di settembre circoleranno i primi rumors. Secondo le indiscrezioni infatti le prime puntate dovrebbero essere registrate agli Studi Elios di Roma tra martedì 30 e mercoledì 31 agosto. Probabilmente sarà l’occasione per conoscere i primi tronisti, che quest’anno dovrebbero essere quattro: tre ragazzi saranno scelti dalla redazione, mentre il quarto dovrebbe essere eletto dal parterre del trono over.

Leggi anche: “Uomini e Donne, c’è crisi tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia?”

Chi ci sarà nella nuova edizione di Uomini e Donne?

Per il trono classico dobbiamo attendere qualche giorno per scoprire di più, sappiamo già per certo quali saranno i grandi ritorni del trono over. Sarebbe già confermata la presenza della dama torinese Ida Platano che dopo l’ennesima delusione incassata da Guarnieri tornerà a cercare l’amore, ma resta in bilico quella di Gemma Galgani.

Dovrebbe essere riconfermata anche la presenza del polemico Armando Incarnato e negli ultimi giorni si vocifera anche del ritorno di Gloria Nicoletti, una delle sue corteggiatrici notata già anche da Riccardo Guarnieri. Dopo una breve liason con Fabio Antonucci, la dama romana dovrebbe tornare a calcare il parterre.

Federica Aversano nuova tronista di Uomini e Donne?

Corteggiatrice di Matteo Ranieri che ha poi preferito Valeria Cardone con cui, tuttavia, la storia è finita dopo poche settimane, a Uomini e Donne forse ci sarà il grande ritorno di Federica Aversano. Mamma di un bambino e ufficialmente single, la Aversano ha trascorso l’estate con il suo bambino e le amiche tra le quali anche Soraia Ceruti che è felicemente fidanzata con Luca Salatino. I rumors sulla presenza di Federica non si placano e la sua presenza a Roma, nelle scorse ore, ha alimentato le speranze di chi si augura di vederla sul trono.
Il viaggio di Federica a Roma non è passato inosservato e c’è chi è pronto a scommettere che sarà lei una delle nuove troniste. Non vi è certezza. Dopo la prima settimana di settembre si saprà molto di più.

Leggi anche: “Uomini e Donne, l’ex tronista Teresa Cilia e il tumore: il racconto”

Articoli recenti

  • Gossip & VIP

Sabrina Salerno a Belve: “Mio padre non mi ha voluta. Mai stata l’amante di Berlusconi”

Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…

% giorni fa
  • Moda

Il trucco per vestirsi bene senza stress? Il look monocolore è la scelta perfetta per l’inverno 2025

Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…

% giorni fa
  • Salute

Virus influenzale H3N2: perché la variante K è più contagiosa e quali sono i rischi

L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…

% giorni fa
  • Capelli

Il miglior trattamento di cheratina per capelli per i professionisti nel 2026 – recensione di Keratin Europa

Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…

% giorni fa
  • Bellezza

Acido ialuronico: l’ingrediente chiave per una pelle idratata e rimpolpata

Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…

% giorni fa
  • Tv

Striscia la Notizia sbarca in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento

Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…

% giorni fa