Matteo Salvini è a Roma, a casa, perché positivo al Covid-19. Il contagio è stato diagnosticato ieri, giovedì 3 febbraio, poco prima del giuramento del Capo dello Stato Sergio Mattarella, motivo per cui non ha potuto partecipare alla seduta alla Camera.
A proposito dell’infezione, Salvini su Facebook ha scritto: “Amici sono in buona compagnia: ai 10 milioni di Italiani positivi e poi guariti, da oggi mi aggiungo io! Giornata di lavoro come tante altre, tampone di controllo come tanti altri, nessun sintomo di nessun genere, ma risultato positivo. Proprio nel giorno del panettone di San Biagio..!! A casa al volo qui a Roma, armato di computer, telefono e pazienza”.
Salvini, 48 anni, ospite di Zapping, su Rai Radio 1, ha svelato i suoi gusti sul Festival di Sanremo 2022: “Confesso di aver televotato per la prima volta nella mia carriera di telespettatore di Sanremo. Mi è piaciuta la canzone di Fabrizio Moro“.
“Meglio Achille Lauro o Checco Zalone? Zalone tutta la vita. Zalone eè un genio a prescindere, come ho adorato Fiorello l’altra sera. Ieri sera mi è piaciuto Cesare Cremonini, poi Irama. Ed è bello il pezzo di Elisa. Ma io non sono capace di tenere il piede in cinque scarpe e ho mandato il messaggino per la canzone di Moro”.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…