Televisione

Isola dei Famosi, ex naufrago si candida: sbarcherà davvero in Honduras?

Partecipare a “L’isola dei famosi” è certamente impegnativo, chi decide di accettare la proposta è consapevole delle difficoltà a cui potrà andare incontro, a partire dal dormire all’aperto e in modo tutt’altro che comodo e dalla necessità di dover reperire ogni giorno cosa mangiare. Spesso, però, ci si rende conto della reale situazione solo quando la si vive in prima persona, per questo, salvo poche eccezioni, nessuno è disposto a ripetere l’esperienza.

A sorpresa, però, un ex naufrago potrebbe essere disponibile a tornare in Honduras, pur sapendo bene a cosa potrebbe andare incontro. Si tratta di Edoardo Tavassi, che era stato uno dei concorrenti due edizioni fa, quella in cui a vincere era stato Nicolas Vaporidis, con cui ha stretto un rapporto di amicizia che dura ancora oggi.

Lui si era fatto amare dal gruppo, al punto tale che era considerato uno dei favoriti per la vittoria, ma è stato poi costretto ad abbandonare quasi sul finale a causa di un infortunio al ginocchio che gli impediva di proseguire.

È lui stesso ad aprire a questa possibilità, ma con una precisazione che ritiene doveroso fare: “Se mi chiedessero: ‘Vuoi fare una settimana da ospite?’, allora sì la farei – ha detto a Turchese Baracchi nel programma ‘Turchesando’, in onda su Radio Cusano Campus -. Ne avevamo parlato anche con Nicolas Vaporidis, lui si era detto favorevole a farlo da ospite come è stato fatto un sacco di volte. Per il resto, non la rifarei mai nella vita, anche se resta un’esperienza indimenticabile, fighissima. Una volta fatto, devi essere pazzo per rifarlo, giusto mia sorella l’ha fatta per due volte, infatti è una matta”.

Il problema può nascere proprio dall’idea di come siano pesanti le giornate: “Lì un giorno equivale a quindici nella vita reale”.

Difficile dire se gli autori del programma, che finora non sembra essere iniziato al meglio per via degli ascolti, possano accettare il suo “appello”. Forse effettivamente ci sarebbe bisogno di qualcosa per cercare di catturare l’attenzione del pubblico, poco interessato al genere perché reduce da più di sei mesi di “Grande Fratello”. Se così fosse, potremmo vederne davvero delle belle con Sonia Bruganelli, con cui lui aveva battibeccato non poco ai tempi del “GF VIP”.

Articoli recenti

  • Gossip & VIP

Sabrina Salerno a Belve: “Mio padre non mi ha voluta. Mai stata l’amante di Berlusconi”

Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…

% giorni fa
  • Moda

Il trucco per vestirsi bene senza stress? Il look monocolore è la scelta perfetta per l’inverno 2025

Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…

% giorni fa
  • Salute

Virus influenzale H3N2: perché la variante K è più contagiosa e quali sono i rischi

L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…

% giorni fa
  • Capelli

Il miglior trattamento di cheratina per capelli per i professionisti nel 2026 – recensione di Keratin Europa

Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…

% giorni fa
  • Bellezza

Acido ialuronico: l’ingrediente chiave per una pelle idratata e rimpolpata

Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…

% giorni fa
  • Tv

Striscia la Notizia sbarca in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento

Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…

% giorni fa