Mare fuori, Nicolas Maupas, età, vita privata, instagram, curiosità

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mare fuori è una delle serie più viste su Netflix. Filippo Ferrari di Mare Fuori è interpretato da Nicolas Maupas, conosciuto per la sua interpretazione durante la fiction “Un professore” in onda su Rai 1. Scopriamo qualcosa in più su di lui!

Mare Fuori, chi è Nicolas Maupas

Si tratta di un giovane attore italiano nato a Milano nel 1998. Cresciuto a Magenta (Lombardia), si avvicina al cinema dopo aver trascorso un periodo estremamente complesso. Dopo essersi diplomato frequenta l’Accademia 09 di Milano, dove studia recitazione e doppiaggio.

Mare Fuori nel 2019 e successivamente, proprio grazie a quest’interpretazione, ottiene il ruolo nella fiction Rai “Un Professore” nel 2021.

La fidanzata di Nicolas Maupas

La vita sentimentale è abbastanza chiacchierata e seguita. Nicolas Maupas pare che sia stato impegnato con una nuovo volto della televisione. Stiamo infatti parlando della bellissima Ludovica Coscione, attrice napoletana emergente. Anche lei presente nel cast di Mare Fuori.

Curiosità

L’attore milanese ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair di essere un grande appassionato di nuoto, ma anche di corsa e bicicletta.

Il suo film preferito è Amarcord. “Lo guardavo da piccolo, con mia mamma sul divano. E, già allora, ero rimasto colpito da come Fellini trasformasse i dettagli in oggetti orpellati e magnifici” aveva rivelato. “È stata una lezione di vita: le cose piccole sono piccoli mondi. Bisogna avere gli occhi aguzzi per vederci dentro microcosmi meravigliosi” aveva aggiunto entusiasta.

Nicolas Maupas: profilo Instagram

Su Instagram il noto attore aggiorna la sua community e si chiama @nicolas_maupas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolas Maupas (@nicolas_maupas)

Trama Mare fuori

Mare fuori è una Serie TV di genere Drammatico creata da Maurizio Careddu e Cristiana Farina con Carolina Crescentini e Carmine Recano, trasmessa dal 2020 in Italia. La produzione di Mare fuori è attualmente in corso.

Sono state prodotte 2 stagioni per un totale di 12 episodi.  Racconta della vita di un gruppo di ragazzi dell’ IPM (Istituto di pena minorile) e degli adulti che lo gestiscono tra minacce, amori, fughe, esami di scuola, partite di pallone, risse, cadute all’inferno e inaspettate resurrezioni. L’IPM (Istituto di Pena Minorile) di Napoli ospita i ragazzi che sbagliano nel corso della loro vita.

L’Istituto Minorile è a picco sul mare e ospita settanta detenuti: 50 maschi e 20 femmine. Quando entrano i ragazzi hanno sempre meno di 18 anni. La serie racconta le loro storie.

L’Istituto di detenzione minorile servirà per fare in modo che comprendano chi sono realmente. Stradicati completamente dal loro ambiente, fanno i conti con loro stessi. Il primo passo da fare per compiere questo percorso è conoscere la famiglia da cui provengono e capire quella verso la quale tendono.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria