Eurovision 2022, perché è stato squalificato il cantante di Israele?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Michael Ben David, cantante portabandiera di Israele, è stato squalificato dall’Eurovision 2022. Il motivo? La sua esuberanza non piaciuta alla rigida organizzazione dell’Ebu, l’European broadcaster union, ovvero l’ente che organizza tutta la manifestazione musicale, che non ha esitato a prendere provvedimenti.

Perché Michael Ben David è stato squalificato

Michael Ben David, al termine di tutte le esibizioni – quando le votazioni erano ancora aperte – si è insinuato fra i tre conduttori Mika, Alessandro Cattelan e Laura Pausini facendo un po’ “troppo l’amico” e stampando un bacio sulla guancia di Alessandro Cattelan. Pratica che non è prevista dal regolamento dell’Eurovision Song Contest. Ecco quindi la squalifica, ufficializzata lo scorso 13 maggio.

La fine del sogno di Michael Ben David

Il rappresentante di Israele era comunque stato già eliminato dalla competizione, non essendo riuscito a passare in finale. E pensare che la sua avventura a Torino era cominciata con la proposta di matrimonio da parte del compagno Roee Ram. 

La proposta di matrimonio del compagno di Michael Ben David

Uno dei cantanti tra i più apprezzati di questo Song Contest 2022 ha ricevuto la proposta di matrimonio e ha detto “sì”: ecco di chi si parla in queste ore. Michael Ben David, il cantante che all’Eurovision  ha rappresentato  Israele, ha, infatti,  ricevuto una bellissima proposta di nozze dal suo futuro marito Roee Ram proprio a Torino. Bellissimi e super innamorati i due convoleranno presto a nozze e la loro gioia l’hanno condivisa con i fan su Instagram.

 

La storia tra Michael e Roee

Il cantante Michael Ben David che vive da anni con Roee Ram a Ramat Gan, una città nella periferia est di Tel Aviv, ha ricevuto proprio ieri, alla vigilia del suo concerto all’Eurovision Song Contest di Torino, la proposta di matrimonio dal compagno. I due lo hanno annunciato con un post su Instagram. “Guess who’s getting married?” (“Indovinate chi si sposa?”), ha scritto Michael nel post condiviso su Instagram, dove i due hanno mostrato al mondo anche la fede che si sono regalati. Tantissime le reazioni al post. Molti artisti israeliani si sono congratulati con i due per la notizia. Tante le celebrità e i vip di Tel Aviv. Anche The XFactor Israel ha commentato su Instagram, inviando qualche cuore, sotto forma di emoji, alla coppia.

Michael Ben David si sposa

“Indovina chi si sposa?” con queste parole il cantante israeliano Michael Ben David mostra ai fan l’anello di fidanzamento. L’annuncio è correlato a una foto romantica di lui con il futuro marito Roee Ram mentre avvicinano i loro volti. Una foto tenerissima che ha fatto impazzire i fan che lo hanno riempito di like e congratulazioni.

 
Una favola nella favola

Era davvero una favola nella favola: quella d’amore, fra Michael e Roee, e quella in qualche modo di pace. E pensare che la partecipazione del cantante israeliano allEurovision Song Contest è stata in bilico per un lungo periodo a causa di uno sciopero dei funzionari del ministero della Sicurezza israeliano. Per questo motivo, sembrava che Michael Ben David dovesse rinunciare a partire alla volta di Torino. Dove invece non solo  ha partecipato all’Eurovision 2022, ma ha ricevuto addirittura la proposta di matrimonio dall’uomo della sua vita. Un en plein. Peccato che poi la sua esuberanza abbia rovinato tutto anche se, in realtà, in ogni caso non sarebbe arrivato in finale dal momento che non ha passato il turno. Come si dice? Sfortunato in gioco, fortunato in amore, no?

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria