“Affitto mio marito a donne sole”, l’annuncio di una moglie

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il bizzarro annuncio è comparso sui social di una giovane imprenditrice inglese, che ha deciso di mettere a disposizione le doti del coniuge tuttofare a donne sole, per 40 sterline (46 euro) all’ora o 250 sterline (286 euro) al giorno.

L’idea è nata quasi per caso. La 38enne Laura Young, residente a Milton Keynes, Bucks (nel Regno Unito), aveva ascoltato un podcast in cui un signore raccontava di riuscire a vivere montando mobili.

Così stuzzicata dall’idea la giovane donna ha deciso di mettere a disposizione le abilità del marito James sui social e sull’app Newxtdoor con tanto di video ed è stato subito un successo.

Lo slogan “Affitto mio marito tuttofare” è diventato presto un tormentone. Unica condizione: l’uomo può essere affittato solo da donne.

Per quali servizi può essere affittato il marito

Che sia una tariffa oraria o giornaliera poco importa, il marito è a disposizione per qualsiasi genere di lavoro, ad eccezione di quelli idraulici o elettrici, dal montaggio di tende, scaffali, armadi alla costruzione di un vero e proprio muro, per le donne che ne avessero necessità.

L’iniziativa è stata sponsorizzata sulla pagina Facebook di Laura Young, dove compaiono anche le pubblicità che promuovono l’azienda che la coppia è riuscita a mettere su in poco tempo.

Gli affari vanno benone

“Non mi sarei mai aspettata che decollasse così tanto – ha spiegato Laura Young al Mirror. “Abbiamo dovuto iniziare a rifiutare i lavori e ridurre i nostri orari, quindi, ora lo facciamo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00”.

Il marito James ha, così, detto addio al suo lavoro di magazziniere per occuparsi a tempo pieno di questi lavoretti a ore e mantenere la sua famiglia. Una trovata originale è diventata una vera e propria fonte di guadagno. La sua agenda è piena fino a novembre.

Laura e James hanno tre figli, di cui due autistici, così come il padre. Questo però non ha influito sulla sua attività, anzi a detta di Laura James “è veramente bravo a costruire tutto, senza dover leggere le istruzioni. Ho quindi pensato che sarebbe stato qualcosa che avrebbe potuto fare. James ha una mente metodica e vede le cose diversamente dalle altre persone – ha aggiunto la moglie ormai costretta a prendere appuntamenti anche a 150 miglia di distanza, vista la forte richiesta.

In arrivo anche una super promo natalizia

Laura ha anche pensato a una super offerta di Natale, in cui il marito si rende disponibile a installare le luci per le festività natalizie, sia all’interno che all’esterno delle abitazioni.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria