Sta per ripartire X Factor, il talent show targato Sky che da anni sforna nuovi talenti della musica italiana. L’appuntamento con la prima puntata è fissato per giovedì 14 settembre in prima serata su Sky Uno. Al timone del programma ci sarà ancora Francesca Michielin, mentre in giuria ritroveremo Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan.
La conduttrice Francesca Michielin è pronta a guidare anche quest’anno gli aspiranti cantanti nel loro percorso all’interno del programma. Per lei si tratta della seconda edizione consecutiva alla conduzione di X Factor dopo l’ottimo debutto della scorsa stagione. Francesca ha dimostrato di saper gestire con personalità e competenza sia i momenti più concitati dello show che quelli più intimi e delicati con i ragazzi.
Per quanto riguarda la giuria, è stata confermata in toto quella della passata edizione. Tornano dunque Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan. Fedez è ormai un veterano del programma, avendo ricoperto il ruolo di giudice per ben sette edizioni. Dargen D’Amico e Ambra sono al loro secondo anno dietro al bancone, mentre Morgan torna a X Factor dopo una lunga assenza durata otto anni. I quattro giudici hanno caratteri e background musicali molto diversi, il che permette loro di dare consigli e valutazioni eterogenee ai ragazzi, arricchendo il percorso formativo all’interno del programma. L’alchimia creatasi tra i quattro sembra funzionare e il pubblico è curioso di ritrovarli ancora insieme.
L’appuntamento con la prima puntata di X Factor 2023 è fissato per giovedì 14 settembre in prima serata su Sky Uno. I casting sono ancora aperti per chi volesse mettersi in gioco e realizzare il sogno di diventare una star della musica italiana. Dopo le selezioni iniziali, ci saranno come sempre le fasi di Bootcamp e Home Visit fino ad arrivare ai 12 concorrenti ufficiali. L’obiettivo è conquistare pubblico e giudici puntata dopo puntata. Chi sarà il prossimo talento rivelazione di X Factor?
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…