Foto | Instagram @temptationislandita
Il conto alla rovescia si è ormai concluso, parte questa sera la nuova edizione di “Temptation Island“, la seconda di questo 2024, forte del grande successo ottenuto in estate, dove sono state raggiunte punte del 30% di share. In realtà, Mediaset aveva già programmato il bis prima che si concludesse l’ultima stagione, provare a non approfittarne non organizzando nuove puntate sarebbe stato forse un peccato, anche se ora la concorrenza sulle altre reti sarà certamente puù forte.
Ancora una volta a essere protagoniste saranno ben sette coppie, pronte a mettere in discussione il loro rapporto per capire se meriti davvero di continuare o meno. Lontananza e tentatori/tentatrici sono prove che non tutti riescono a superare. Padrone di casa sarà ovviamente, e non potrebbe essere altrimenti, Filippo Bisciglia.
Chi conosce bene un format ormai rodato come quello di “Temptation Island” sa bene come la prima puntata sia un po’ “di studio”, non è detto possa permettere di conoscere in modo approfondito le coppie, almeno per ora. Certamente però oltre a capire perchè abbiano deciso di fare un’esperienza così particolare, avremo modo di capire quali siano le loro iniziali preferenze su tentatori e tentatrici con cui dovranno convivere per 21 giorni.
I sette fidanzati che hanno voluto partecipare hanno raccontato qualcosa del loro rapporto di coppia nel video di presentazione:
I fidanzati abiteranno nel villaggio con tredici ragazze single e le fidanzate nel villaggio con tredici ragazzi single. Questi i nomi delle tentatrici: Michelle, Silvy, Julia, Alessia, Valery, Camilla, Sofia, Raffaella, Ludovica, Saretta, Silvia, Roberta e Jasmine. Questi i nomi dei tentatori: Giovanni, John, Yousif, Alessandro, Daniel, Alex, Valentino, Anto, Bruno, Edoardo, Stefano, Francesco e Daniele.
Anche questa volta ne vedremo certamente delle belle.
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…
Comprare casa in Italia nel 2025 è stato un investimento solido, ma a fare la…