Spettacolo

Temptation Island, si parte: cosa vedremo nella prima puntata

Il conto alla rovescia si è ormai concluso, parte questa sera la nuova edizione di “Temptation Island“, la seconda di questo 2024, forte del grande successo ottenuto in estate, dove sono state raggiunte punte del 30% di share. In realtà, Mediaset aveva già programmato il bis prima che si concludesse l’ultima stagione, provare a non approfittarne non organizzando nuove puntate sarebbe stato forse un peccato, anche se ora la concorrenza sulle altre reti sarà certamente puù forte.

Ancora una volta a essere protagoniste saranno ben sette coppie, pronte a mettere in discussione il loro rapporto per capire se meriti davvero di continuare o meno. Lontananza e tentatori/tentatrici sono prove che non tutti riescono a superare. Padrone di casa sarà ovviamente, e non potrebbe essere altrimenti, Filippo Bisciglia.

Cosa vedremo nella prima puntata di “Temptation Island”

Chi conosce bene un format ormai rodato come quello di “Temptation Island” sa bene come la prima puntata sia un po’ “di studio”, non è detto possa permettere di conoscere in modo approfondito le coppie, almeno per ora. Certamente però oltre a capire perchè abbiano deciso di fare un’esperienza così particolare, avremo modo di capire quali siano le loro iniziali preferenze su tentatori e tentatrici con cui dovranno convivere per 21 giorni.

I sette fidanzati che hanno voluto partecipare hanno raccontato qualcosa del loro rapporto di coppia nel video di presentazione:

  • Diandra e Valerio, fidanzati da sette anni e mezzo. La ragazza: “Valerio mi sta mettendo difronte a una scelta di vita: lui vorrebbe che io lasciassi Roma, le attività e lo seguissi a vivere a Brindisi”
  • Titty e Antonio, fidanzati da tre anni. Il ragazzo: “Ritengo che Titty abbia l’asticella della gelosia e della possessività un po’ troppo alta”
  • Mirco e Giulia, insieme da nove anni. La ragazza: “Nell’ultimo anno, da quando siamo venuti a stare nella casa nuova, le cose sono un po’ cambiate. Questo rapporto si è spento, io non mi sento più apprezzata”
  • Anna e Alfred, insieme da un anno e nove mesi. La ragazza: “Sono io che scrivo a Temptation Island principalmente per due motivi: in primo luogo perché sento di non ricevere le attenzioni che vorrei e in un secondo momento perché in questo arco di tempi non mi sono sentita l’unica donna della sua vita”
  • Sara e Fabio, insieme da un anno. La ragazza: “Ho bisogno di dimostrazioni e certezze da parte sua dato che penso di portare avanti questa relazione totalmente da sola”
  • Alfonso e Federica, fidanzati da otto anni. La ragazza: “Scrivo io a Temptation Island perché tante cose non le ho fatte perché lui non me le permette”
  • Millie e Michele, insieme da un anno e dieci mesi. La ragazza: “Sono stufa che Michele mi giudichi per il mio carattere allegro e solare”.

I fidanzati abiteranno nel villaggio con tredici ragazze single e le fidanzate nel villaggio con tredici ragazzi single. Questi i nomi delle tentatrici: Michelle, Silvy, Julia, Alessia, Valery, Camilla, Sofia, Raffaella, Ludovica, Saretta, Silvia, Roberta e Jasmine. Questi i nomi dei tentatori: Giovanni, John, Yousif, Alessandro, Daniel, Alex, Valentino, Anto, Bruno, Edoardo, Stefano, Francesco e Daniele.

Anche questa volta ne vedremo certamente delle belle.

Articoli recenti

  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa
  • News

Hai comprato casa in Italia nel 2025? Ecco le città in cui è stato un vero affare

Comprare casa in Italia nel 2025 è stato un investimento solido, ma a fare la…

% giorni fa