Striscia La Notizia, altro tapiro per Fedez: ecco il motivo

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Stasera, lunedì 17 aprile, a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’Oro, l’ottavo della carriera, a Fedez per la recente vacanza a Dubai con Chiara Ferragni e figli.

“Come mai Dubai, visto che aveva detto che non ci sarebbe mai più tornato, dopo averla definita ‘una Disneyland con i cadaveri sotto al tappeto’? Voleva farsi perdonare da Chiara per il bacio dato a Rosa Chemical al Festival di Sanremo?”, ha chiesto il tapiroforo di Striscia.

“Ho molto da farmi perdonare. Premetto che la coerenza non è una mia grandissima virtù”, ha rispoato Fedez.

E sulle spese pazze durante il soggiorno nella città degli Emirati Arabi Uniti, molto contestate sui social, il cantante ha aggiunto: “Uno può spendere i propri soldi come vuole”. Il rapper 33enne ha negato, invece, di avere problemi con Luis Sal, amico e co-conduttore – ma da qualche tempo scomparso – del podcast Muschio Selvaggio.

“In questo momento non abbiamo litigato. A causa dei miei problemi di salute c’è stato uno stop del podcast e poi dato che lui era in Francia per altri impegni ho preferito riprendere da solo. Per me è terapeutico. Mi aiuta parlare con altre persone”, ha concluso.

Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pur essendo entrato a stagione in corso, Marco Maddaloni è stato certamente uno dei concorrenti più discussi della scorsa edizione del “Grande Fratello“. I commenti che gran parte del pubblico ha fatto su di lui, è bene precisarlo, non sono stati certamente sempre positivi, anzi in tanti l’hanno accusato di fare il doppio gioco, visto […]