Sonia Bruganelli lascia il GF Vip? L’ufficio stampa fa chiarezza una volta per tutte

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mancano ancora diversi mesi all’inizio del Grande Fratello VIP, ma la produzione è già al lavoro per la nuova edizione del reality. È già partito il toto-nomi per il cast e grande curiosità è nata in merito al fatto che Sonia Bruganelli possa essere presente. Adesso a fare chiarezza è proprio l’ufficio stampa dell’imprenditrice e opinionista.

GF Vip, Sonia Bruganelli non ci sarà

Sonia Bruganelli non parteciperà alla prossima edizione del GF Vip. Nelle scorse ore, Pipol TV ha ribadito che lasciare il reality è stata una scelta dell’imprenditrice che, nel rispetto della produzione, aveva avvertito con anticipo: “Alla fine di questa edizione del GF Vip, vinta da Nikita e avvolta dalle polemiche, Sonia Bruganelli aveva dichiarato a mezzo stampa e social ”largo ai giovani””.

E, ancora, si legge: “Tutto alla luce del sole, della stampa e dei social. E aveva confermato la sua non presenza per il terzo anno al GF Vip , avvertendo i vertici Mediaset, i colleghi del reality e con gli stessi autori ne aveva parlato ben prima della finale. Esattamente un mese prima. Diversi i motivi, su tutti il fatto che Sonia al momento si trova su più produzioni”.

Quindi l’ulteriore conferma, come segnalato nel post di Pipol TV, che la stessa Bruganelli ha ricondiviso sulle sue Stories di Instagram: “Detto ciò per riconoscenza nei confronti dell’azienda e come dice il suo ufficio stampa Sabrina Laganà: ”Non ci sono, così voi potete organizzarvi, avendo tutto il tempo possibile”. Con la massima trasparenza e senza alcuna minima polemica”.

Sempre attraverso il suo account Instagram, l’imprenditrice e opinionista ha ricondiviso una Storia di Sabrina Laganà, che precisa ulteriormente che è stata lei a comunicare che non avrebbe partecipato alla nuova edizione del reality: “Preciserei che, se la produzione sta lavorando a un ricambio del parco opinionisti, sarà – anche – per l’indisponibilità di Sonia Bruganelli, comunicata per tempo, ad affrontare una terza stagione”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria