Sanremo 2023, quale abito ha indossato Chiara Ferragni?

224

Chiara Ferragni si è presentata al palco dell’Ariston con la scritta ‘Pensati libera’ su una lunga stola bianca sulle spalle.

Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023.

Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023.

Chiara Ferragni si è presentata al palco dell’Ariston con la scritta ‘Pensati libera‘ su una lunga stola bianca sulle spalle, prima di scendere le scale, con addosso un elegante vestito nero scollato e con i capelli raccolti in uno chignon.

La social influencer ha, poi, fatto i complimenti ad Amadeus: “è troppo accogliente, sa che sono terrorizzata”. Poi, una dichiarazione per Gianni Morandi: “Amo Gianni, sono da sempre fan delle sue canzoni”.

Chiara Ferragni.
Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Ultimo: “Mi sento er foco dentro”

Chiara Ferragni, 35 anni, ha anche scherzato su se stessa: “Sono mesi che faccio le scale del mio condominio e mi esercito a presentare”. La prima canzone presentata dalla moglie di Fedez è stata quella di Mr. Rain, dopodiché ha introdotto i vincitori dell’edizione dello scorso anno, Mahmood e Blanco.

Chiara Ferragni è stata anche l’autrice del selfie dietro le quinte del festival di Sanremo con Amadeus, Gianni Morandi e soprattutto con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la figlia Laura.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *