Colpo di scena a Uomini e Donne: Gianni Sperti cacciato? Ecco la nuova opinionista

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La nuova edizione di Uomini e Donne è alle porte e come sempre l’attesa dei fan è alle stelle. Quest’anno però potrebbe esserci una grossa novità: Ida Platano come nuova opinionista al posto di Gianni Sperti? A far sognare i telespettatori è stato un indizio della stessa ex dama del trono over.

L’indizio misterioso di Ida Platano

In un video su Instagram, Ida Platano ha annunciato misteriosamente che “giovedì succederà qualcosa”, senza scendere nei dettagli. La data non è casuale, visto che giovedì 24 agosto sono previste le prime registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne. I fan hanno subito pensato che la Platano si riferisse ad un suo ritorno nel dating show, magari proprio nelle inedite vesti di opinionista. Del resto la sua presenza nel parterre del trono over è stata una costante per anni, complice la tormentata storia d’amore con Riccardo Guarnieri.

Ida nuova opinionista al posto di Sperti?

Dopo l’addio definitivo e la nuova relazione con Alessandro Vicinanza, Ida aveva lasciato il programma lo scorso novembre. Il suo potrebbe però essere un ritorno trionfale, stavolta al fianco di Maria De Filippi. A farle posto in questo caso sarebbe Gianni Sperti. L’opinionista storico infatti non ha nascosto di non aver ricevuto ancora la riconferma per la nuova edizione, lasciando intendere che il suo futuro in trasmissione è in bilico.

I fan sognano l’accoppiata con Tina Cipollari

Presenza fissa dal 2003, Sperti potrebbe essere sacrificato per lasciare spazio al grande ritorno di Ida Platano. Del resto la sua storia con Riccardo Guarnieri ha appassionato i telespettatori per anni, regalando a Uomini e Donne alcuni momenti indimenticabili. In attesa di giovedì e dell’inizio delle registrazioni, i fan già sognano di vedere Ida nei panni di opinionista. Il suo carattere senza peli sulla lingua si sposerebbe alla perfezione con il nuovo ruolo e chissà che con Tina Cipollari non possa nascere un’accoppiata vincente. Non resta che attendere l’inizio di Uomini e Donne per scoprire se davvero la Platano prenderà il posto di Sperti.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

I reality avranno ancora un posto preponderante nella prossima stagione Tv targata Mediaset, per questo non mancheranno sia il “Grande Fratello“, al via a settembre, sia “L’Isola dei Famosi 2025“. In un primo momento c’era chi dubitava sulla conferma del programma ambientato in Honduras, soprattutto per gli ascolti che sono stati sempre bassi nell’ultima edizione, […]