Foto: Mediaset Infinity
Il futuro di Mirko Brunetti sarà ancora in Tv. A distanza di un anno da quando si è fatto conoscere grazie alla partecipazione a “Temptation Island” con la fidanzata Perla Vatiero, a cui ha fatto seguito quella di entrambi al “Grande Fratello” (nel frattempo si erano lasciati per poi rimettersi insieme), ora sembra in arrivo un’altra occasione non da poco per lui.
Fino a pochi giorni fa si parlava della possibilità di vederlo in veste di tronista, a “Uomini e donne”, ma questa eventualità sembra ora decaduta (nella registrazione sono stati presentati i tre prescelti, A sorpresa, però, ci sarebbe un altro progetto che potrebbe essere perfetto per lui, sempre grazie a un’idea di Maria de Filippi. Se così fosse, sarebbe la dimostrazione di come la conduttrice abbia una particolare predilezione per lui.
Ma quale sarebbe l’idea che ha in serbo Maria, convinta che Mirko Brunetti possa avere un ruolo importante in Tv? Secondo alcune indiscrezioni, che stanno diventando sempre più insistenti, l’ex “gieffino” avrebbe già sostenuto un provino, ma non per sedere sull’ambita poltrona rossa nel dating show pomeridiano. Il 26enne, infatti, potrebbe diventare uno dei postini di “C’è posta per te“, come già accaduto in passato ad altri protagonisti di “Uomini e donne”.
Il ragazzo, almeno per ora, non ha confermato l’ipotesi, ma nemmeno l’ha smentita, segno evidente di come qualcosa sembra bollire in pentola. Non sembra essere casuale che una delle conduttrici più importanti e amate si sia interessata a lui, come molti potrebbero pensare. Il reality dei sentimenti, che ha Filippo Bisciglia come padrone di casa, è infatti prodotto dalla Fascino, la casa di produzione di “Queen Mary“, che evidentemente ha iniziato da lì a “studiarlo” anche se da lontano. Ora l’attenzione che lui tanto attendeva potrebbe essere davvero dietro l’angolo.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…