Spettacolo

Michelle Impossible & Friends, stasera la prima puntata

Michelle Hunziker torna in tv con la seconda edizione del suo one woman show ‘Michelle Impossible & Friends‘, in onda su Canale 5 e ricco di ospiti famosi, pronti a raccontarsi in modo inedito.

Dopo il successo della passata edizione con oltre tre milioni di telespettatori e il 20% di share, la conduttrice svizzera è così pronta a lanciarsi in una nuova avventura all’insegna dell’allegria e della leggerezza.

Ad affiancare la presentatrice ci saranno la mitica Gialappa’s Band, il Mago Forest e Katia Follesa (solo per due puntate). Nel corso delle tre serate-evento sul palco si avvicenderanno tanti amici, cantanti, attori e artisti, pronti a svelare aneddoti divertenti sulla loro carriera e vita privata. Il tutto accompagnato dalle performance artistiche del corpo di ballo e dall’orchestra guidata da Valeriano Chiaravalle.

Gli ospiti della prima serata

Stasera mercoledì 22 febbraio andrà in onda la prima puntata del varietà di Michelle Hunziker.  Ad allietare la serata ci sarà l’ex marito Eros Ramazzotti che, per la prima volta in tv, racconterà aneddoti della sua vita e della sua carriera alla figlia Aurora Ramazzotti. 

Aurora Ramazzotti avrà infatti nel programma uno spazio tutto suo, in cui con ironia e leggerezza metterà sotto torchio alcuni degli ospiti in studio.

Oltre al cantante romano saliranno sul palco anche Loredana Bertè, Max Pezzali, Alessandro Siani, Nina Zilli e Andrea Pucci.

“Michelle Impossible & Friends” è un programma di: Michelle Hunziker, Lucio Wilson, Andrea Boin, Anna Gori, Rocco Tanica, Ennio Meloni, Adriano Roncari; scritto con Manuela Mazzocchi e Ginevra Giorgerini. La regia è affidata a Luigi Antonini.

Chi è Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker (Foto da depositphotos.com)

Michelle Hunziker, all’anagrafe Michelle Yvonne Hunziker, è una conduttrice, cantante e attrice ed ex modella svizzera. È nata a Sorengo (un Comune svizzero del Canton Ticino) il 24 gennaio del 1977 e ha quindi 46 anni.

A 17 anni si trasferisce a Milano iniziando a lavorare da subito nel campo della moda. In pochi anni riesce a farsi conoscere grazie al marchio di biancheria intima ‘Roberta‘ diventando la protagonista del loro spot pubblicitario.

Negli anni ’90 inizia a lavorare sul piccolo schermo partecipando a varie trasmissioni TV come ‘I Cervelloni‘, ‘Mai dire gol‘, ‘Paperissima Sprint‘. Per 4 anni è al timone di ‘Zelig‘ insieme a Claudio Bisio, per poi condurre programmi come ‘Festivalbar‘, ‘Superstar Tour‘ e ‘Scherzi a Parte‘.

Nel 2018 ha condotto insieme a Pippo Baudo e Pierfrancesco Favino il ‘Festival di Sanremo‘ e oggi è una delle protagoniste assolute di Striscia la Notizia.

Degne di nota anche la sua collaborazione con il comico Fabio De Luigi nella sitcom ‘Love Bugs‘ e la sua partecipazione nel 2005 al musical ‘Tutti insieme appassionatamente’ del regista Saverio Marconi.

La conduttrice ha avuto nel tempo diverse relazioni amorose. Il suo grande amore è senz’altro quello con Eros Ramazzotti, conosciuto nel 1995 dopo un concerto a Milano e dalla cui relazione è nata l’anno dopo la figlia Aurora Ramazzotti. La coppia ha deciso di convolare a nozze 1998 anche se i due divorzieranno nel 2009, pur mantenendo sempre ottimi rapporti.

Nel 2011 inizia la sua relazione con l’imprenditore Tomaso Trussardi, dalla cui relazione nasce la figlia Sole nel 2013 e Celeste nel 2015. I due si sposeranno nel 2014 anche se la loro storia terminerà qualche anno dopo a gennaio 2022. Pochi mesi fa la coppia aveva provato a riconciliarsi, senza successo.

A proposito ai microfoni di ‘Verissimo’ la conduttrice ha così commentato: “È un grande dolore. Quando hai fatto un investimento emotivo, ci hai creduto tantissimo e poi quando questo progetto fallisce, è un dolore per tutti. È anche importante comprendere che il tempo guarisce tutto. Siamo bravi. Stiamo facendo il nostro percorso e l’obiettivo finale è quello che ho raggiunto oggi con Eros. Ci vuole tempo ma siamo bravi”.

Al momento è emozionata e in trepida attesa del suo nipotino la cui nascita è prevista a marzo. Al settimanale ‘Chi’ Michelle Hunziker ha dichiarato di non vedere l’ora di diventare nonna: “Mio nipote sarà il mio tesoro”. È l’universo che mi ha regalato un maschietto dopo tutti questi anni che l’ho tanto desiderato e non poteva essere più bella di così questa avventura che stiamo vivendo, che arriva da mia figlia. Ogni volta che ci penso mi emoziono, questa gravidanza che sta vivendo Aurora è come se la stessi vivendo io. Siamo talmente in simbiosi noi due, a parole non si può spiegare”.

 

 

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa