Massimo ad Affari Tuoi, le donne in studio bocciano la sua barba: “Non piace a nessuno”

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Grande delusione nella puntata di Affari Tuoi andata in onda il 17 aprile. Massimo, il concorrente della Valle d’Aosta dalla folta e lunga barba, accompagnato dal padre, è partito bene, aprendo solo pacchi blu nella prima fase del gioco. Ha però rifiutato un’offerta iniziale molto allettante di 47 mila euro proposta dal Dottore, una decisione che si è rivelata fatale con il proseguire della partita.

La barba protagonista ad Affari Tuoi

Dopo aver aperto infatti il pacco da 300 mila euro, pescato subito dopo aver rifiutato i 47 mila euro, e anche quello da 100 mila, il gioco ha preso una piega negativa per Massimo. Sono arrivati via via pacchi rossi da 20, 50 e 75 mila euro, mandando in fumo le possibilità di una vincita importante.

Il pubblico non gradisce la lunga barba di Massimo

Tra una pesca e l’altra, Amadeus ha scherzato con Massimo sulla sua folta barba, chiedendogli se fosse fidanzato e suscitando la reazione contraria del pubblico femminile in studio. La rappresentante del Friuli Venezia Giulia, Harley, ha però fatto un complimento sulla barba del concorrente, prima di aprire il suo pacco da 75 mila euro: “A me piace molto”.

I sogni del concorrente si infrangono

Nonostante questi momenti divertenti, la delusione di Massimo era palpabile. Dopo aver visto andare in fumo i 3 pacchi più alti, ha provato a resistere rifiutando l’offerta di 10 mila euro del Dottore, ma la situazione è peggiorata ulteriormente con l’apertura del pacco da 50 mila euro.

Porta a casa 15 mila euro

A quel punto, con un solo pacco blu rimasto, le speranze di vincita si sono affievolite. Il Dottore ha offerto gli ultimi 5 mila euro, rifiutati da un amareggiato Massimo, che alla fine si è dovuto accontentare di soli 15 mila euro, una cifra bassissima dopo la partenza promettente. La puntata si è conclusa con l’amaro in bocca per Massimo, che difficilmente dimenticherà di aver rifiutato 47 mila euro ad inizio gioco, per ritrovarsi poi con appena 15 mila euro in tasca dopo una partita che poteva regalargli ben altre soddisfazioni economiche. Massimo deciderà adesso di tagliarsi la barba?

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria