Il coloratissimo Cristiano Malgioglio si racconta dopo l’esperienza come giudice di Amici di Maria de Filippi, il talent show che ha visto vincitore il ballerino di latino-emericano Mattia. Malgioglio, siciliano, ha parlato della sua esperienza all’interno del talent show come giudice e come opinionista. Il cantante ha inoltre condiviso alcuni dettagli della sua vita sentimentale, mostrando che la sua vita personale è altrettanto movimentata e interessante quanto la sua carriera nel mondo dello spettacolo.
Il cantante e paroliere siciliano ha espresso la sua ammirazione per la conduttrice del programma, Maria De Filippi, descrivendo il suo desiderio di lavorare con lei come un sogno che si è avverato e spiegando anche che l’idea di lavorare per Maria De Filippi gli metteva un po’ di ansia: “Avevo bisogno di questo programma, sono ringiovanito di 10, 15 anni. Io desideravo da tanto di lavorare con Maria, ho sempre sognato, ho sempre fatto cose bella nella vita. Ho fatto tanti sacrifici. Per lavorare con Maria la prima puntata avevo una grande ansia, avevo paura di sbagliare. Mi metteva soggezione, lei è una donna meravigliosa. La vorrei per tutta la vita con me, è generosa, è sempre attenta a tutto. Ha un talento incredibile. Ti dà l’anima”.
Nonostante le paure iniziali, il giudice di “Amici” si è detto ringiovanito di 10-15 anni grazie all’esperienza vissuta nel talent show e ha lanciato un appello affinché la conduttrice lo richiami per le prossime edizioni del programma, prima che vada in pensione. “Vorrei mandare un grande abbraccio a Maria, a tutti gli ascoltatori e a tutto lo staff, è un programma bellissimo e poi ti dico Maria ti prego, chiamami la prossima volta, non lasciarmi da solo perché ancora due o tre anni e poi andrò in pensione! Lasciatemi là ad Amici!”
Cristiano Malgioglio ha anche parlato della sua recente storia d’amore con un giovane ragazzo turco, sottolineando come sia dimagrito per amore e come la relazione sia purtroppo giunta al termine. Il ragazzo vorrebbe che Cristiano si trasferisca a Istanbul, ma il cantante non può lasciare l’Italia. Nonostante la fine della storia, Malgioglio ha espresso il desiderio di rimanere in contatto e di portare il ragazzo in Italia per farlo conoscere ai suoi amici.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…