Lorella Cuccarini: “Mi ha chiamato la Rai, ma ho detto di no, ecco perché”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lorella Cuccarini racconta di essere stata contattata dalla Rai, ma di aver rifiutato la proposta di un nuovo programma per la fascia delle 14 sulla prima rete.

Cos’ha detto Lorella Cuccarini?

“Sì, è vero, sono stata contattata da Angelo Mellone, direttore intrattenimento Daytime Rai. Lo conosco molto bene, con lui avevo già fatto Grand Tour. Mi ha proposto la fascia delle ore 14 di Rai1, ma io non ho intenzione di tornare in Rai con un programma quotidiano”. Queste le parole di Lorella Cuccarini a Tv Blog, per confermare che intende rimanere a Mediaset.

“Oltretutto, in questo momento non avrei mai accettato un passaggio sulle reti Rai, sapete bene cosa si sarebbe scatenato”, ha anche detto la più amata dagli italiani. Il riferimento è alle polemiche innescate dalle rivoluzioni adottate nei palinsesti, con addii e arrivi celebri in viale Mazzini.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

“Ma in ogni caso non lo avrei fatto perché sto bene dove sto. Cosa mi aspetto dal futuro? In questo momento sto facendo Amici, mi piace, sono contenta, sono soddisfatta, sono serena e questo per me è fondamentale; poi naturalmente sono aperta a qualsiasi altra proposta, che però deve veramente valere la pena”, ha anche aggiunto la ballerina.

Parlando con il suo fan club, Cuccarini ha anche spiegato: “in Mediaset in questo momento mi trovo tanto bene” perché “ho trovato l’azienda così come l’avevo lasciata, anche se ci sono visioni e problemi diversi rispetto a quelli degli anni Novanta”.

Quindi ha sottolineato: “L’aspetto che più mi ha dato soddisfazione è aver conosciuto, con Amici, un pubblico molto più giovane, cosa che con la Rai non si può conoscere, lì parli solo ad una certa fetta di pubblico, non a tutto”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pur essendo entrato a stagione in corso, Marco Maddaloni è stato certamente uno dei concorrenti più discussi della scorsa edizione del “Grande Fratello“. I commenti che gran parte del pubblico ha fatto su di lui, è bene precisarlo, non sono stati certamente sempre positivi, anzi in tanti l’hanno accusato di fare il doppio gioco, visto […]