Dopo il grande successo delle prime due stagioni, torna LOL: Chi ride è fuori, il comedy show in sei episodi, prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, che ha fatto tanto divertire gli italiani.
Prime Video ha pubblicato oggi il trailer e il poster della terza stagione, in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming Amazon a partire dal 9 marzo.
[digiplayer id=”49303″]
Quest’anno ad animare il programma ci sarà un cast di tutto rispetto. Primo fra tutti Maccio Capatonda, vincitore della seconda stagione di LOL e special guest della terza edizione, che sarà il disturbatore ufficiale di LOL.
Il suo compito sarà quello di far ridere i concorrenti dello show: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.
I partecipanti dovranno restare seri per sei ore consecutive tentando di fare ridere i loro avversari e ottenere così l’agognato premio finale di 100 mila euro da destinare a un ente benefico scelto dal vincitore. Una sfida a colpi di sketch comici e siparietti divertenti per strappare un sorriso agli altri concorrenti in gara.
Anche quest’anno a vigilare sulla esilarante gara dalla control room ci sarà come sempre Fedez, affiancato da Frank Matano.
I primi quattro episodi saranno disponibili da subito su Prime Video, mentre gli ultimi due episodi con il gran finale saranno pubblicati il 16 marzo.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…