Foto: Mediaset Infinity
I reality costituiscono una parte predominante nella programmazione Mediaset, dove occupano più di metà dell’anno, tra “Grande Fratello” e “Isola dei Famosi“. Nella stagione Tv che inizierà tra poche settimane a questi se ne affiancherà un altro, che era richiesto da tempo dal pubblico, felice di essere stato accontentato: “La Talpa“.
A differenza degli altri due, in questi casi non ci si limita alle dinamiche che possono nascere tra i concorrenti, ma ci si concentra anche su quello che può essere l’aspetto determinante, ovvero individuare chi fa il “doppio gioco”, la “talpa” appunto. Nell’ultima edizione, andata in onda più di dieci anni fa, a fare da padrona di casa era stata Paola Perego, oggi in Rai, per questo si è scelto di puntare su un altro nome. In pole position sembrava esserci Ilary Blasi, ma anche questa idea è stata poi accantonata, preferendole un nome che finora non aveva mai lavorato per il Biscione: Diletta Leotta. Il volto di DAZN non può che essere felice di questa opportunità, che le permetterà di lavorare in un ambito diverso rispetto a quello sportivo e in prima serata.
Almeno per ora non è stata ufficializzata la data di partenza de “La Talpa”, si sa con certezza che le puntate non saranno in diretta, oltre a essere “diversa da quella che avete sempre visto“, come ha precisato Pier Silvio Berlusconi.
Il reality “andrà in onda prima su Mediaset Infinity e poi su Canale 5 – ha svelato – Una scelta coraggiosa ma giusta che abbiamo già fatto con Viola come il mare. La finale andrà in onda prima su Canale 5 e poi su Infinity”.
Questo l’elenco completo dei concorrenti:
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…
Comprare casa in Italia nel 2025 è stato un investimento solido, ma a fare la…