Grande Fratello, Vittorio e i dettagli “agghiaccianti” su Beatrice: cosa c’è di sbagliato

di Walter Giannò


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un pessimo uomo è quello che racconta ad altri le proprie esperienze intime con una donna con il solo obiettivo di vendicarsi. Ed è quello che avrebbe fatto Vittorio Menozzi, durante la gita fuori porta organizzata dal Grande Fratello, confidando a Greta Rossetti (ormai sempre più ‘pappa e ciccia’) cosa sarebbe successo sotto le lenzuola tra lui, 23 anni, e la regista e attrice romana di 53.

Ebbene, la Rossetti ha usato queste parole in un colloquio con Paolo Masella e Letizia Petris (che non aspettano altro per fomentare ancora più astio nei confronti della Luzzi, che sarebbe totalmente isolata nella Casa se non fosse per Sergio D’Ottavi e Stefano Miele): “Quelle cose che ci siamo dette nel letto io e te, me le ha detto in modo approfondito. Mi ha detto delle cose sia oggi che ieri, mi ha raccontato tutto nel dettaglio, agghiacciante. Mi è venuto il sangue freddo. Però lui ha paura di questa cosa, ha paura che esca questa cosa”.

Ora, è molto probabile che si affronterà il caso nella puntata di lunedì prossimo del Grande Fratello, tuttavia è giusto rimarcare subito due aspetti:

1 – Se confermato (il beneficio del dubbio è sempre lecito), il cattivo gusto di Vittorio di raccontare a Greta quanto sarebbe successo sotto le coperte con Beatrice e solo dopo la conclusione del rapporto tra i due, palesando l’intento vendicativo (ma per cosa poi…);
2 – Greta che fa altrettanto con Paolo e Letizia, anziché mantenersi il ‘segreto’ visto che la confessione sarebbe avvenuta lontana da microfoni e telecamere.

Insomma, prima di ‘processare’ le intenzioni di qualcuno, occorrono le prove e magari avremmo già le risposte tra pochi giorni ma, a prescindere da questo, ciò che succede nella camera da letto dovrebbe restare nella camera da letto (anche al Grande Fratello se i diretti interessati non vogliono che avvenga), altrimenti è solo un brutto e infantile modo per vendicarsi di qualcuno.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

C’è tensione tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. Si tratta di un colpo di scena dopo la stretta amicizia che i due hanno sempre dimostrato da quando si è conclusa malissimo la breve relazione tra il calabrese e Beatrice Luzzi. Infatti, girano varie clip sui social dove si documentano dialoghi accesi tra i due. In […]