Grande Fratello: incidente per Signorini, liti e nomination ma ascolti flop

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ieri su canale 5 il Grande Fratello e la puntata del 21 settembre con un piccolo incidente per Signorini, nessun eliminato e nuove nomination. Ecco tutto quello che è successo.

L’incidente di Signorini

La quarta puntata del Grande Fratello, andata in onda giovedì 21 settembre su Canale 5, è stata ricca di sorprese e colpi di scena. Il conduttore Alfonso Signorini ha aperto la diretta con un piccolo incidente: mentre percorreva la passerella per raggiungere lo studio, è inciampato su un gradino cadendo a terra. Con grande professionalità, si è prontamente rialzato scherzando sull’accaduto con il pubblico in studio.

Nessun eliminato e nuove nomination

Nella diretta di giovedì non c’è stato nessun eliminato. Erano in nomination Arnold, Beatrice, Lorenzo e Vittorio. Il primo a salvarsi è stato Vittorio con il 33% delle preferenze del pubblico. A seguire Lorenzo con il 21%. Ad avere la peggio sono stati Arnold e Beatrice, che sono finiti al ballottaggio con la meno votata della scorsa puntata, Grecia Colmenares. Spazio poi alle nuove nomination, che hanno portato al televoto: Arnold, Grecia, Claudio, Giselda e Vittorio. Tra questi cinque concorrenti, il pubblico è chiamato a decidere chi dovrà abbandonare definitivamente la Casa nella prossima puntata, in onda lunedì.

Tensioni tra gli inquilini

Non sono mancati momenti di tensione e scontri tra gli inquilini. In particolare, si è acceso un duro botta e risposta tra Giselda e Claudio, con accuse reciproche e frecciatine velenose. Anche tra le donne non mancano attriti: Rosy ha attaccato pesantemente Valentina, suscitando le lacrime di quest’ultima. Tra i momenti salienti della serata, anche una toccante lettera di Paolo Ciavarro al padre Massimo, con cui ha un rapporto conflittuale da anni. Il giovane concorrente gli ha ricordato quando da bambino giocava con lui guardandolo come un supereroe. Una sorpresa inaspettata per Ciavarro senior, visibilmente emozionato.

L’appuntamento di lunedì

La puntata del 21 settembre è stata ricca di sfaccettature, tra litigi, commozione e colpi di scena. L’appuntamento è per lunedì prossimo, quando finalmente ci sarà il primo eliminato ufficiale di questa edizione. Il pubblico decreterà chi dovrà interrompere bruscamente il proprio percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Ascolti non soddisfacenti

Una edizione del reality show che  fatica a decollare in termini di ascolti, soprattutto se paragonata alla versione spagnola del Grande Fratello, che grazie alla presenza di personaggi come Oriana Marzoli sta registrando dati molto positivi. Basta vedere la situazione dell’hashtag ufficiale #GFVIP che non è ancora entrato in tendenza sui social, a differenza di quanto accade per l’edizione iberica. I vertici Mediaset si aspettavano un incremento di ascolti rispetto alla scorsa stagione, ma per ora non sembrano soddisfatti dei risultati ottenuti in queste prime puntate. C’è ancora tempo per invertire la rotta, ma è necessario alzare il livello dello show.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria