Colpi di scena e nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello nella puntata di lunedì 20 novembre. La serata è stata ricca di emozioni contrastanti per i concorrenti, tra nomination “fittizie”, abbandoni inaspettati e new entry pronte a creare scompiglio.
In apertura Alfonso Signorini ha messo alla prova il sangue freddo dei nominati, Letizia Petris, Grecia Colmenares, Ciro Petrone, Giuseppe Garibaldi, Rosy Chin e Paolo Masella, facendo credere loro di essere a rischio eliminazione. Dopo aver salvato alcuni di loro, il conduttore ha lasciato Letizia e Paolo allo “scontro finale”, per poi rivelare che nessuno dei due sarebbe uscito e che il televoto serviva solo a decretare altri due immuni. I preferiti del pubblico sono risultati Ciro Petrone e Grecia Colmenares, che hanno ottenuto rispettivamente il 22% e il 27% delle preferenze.
Proprio Ciro Petrone, nonostante la vittoria al televoto, ha deciso di ritirarsi dal reality. Una scelta sofferta ma irrevocabile, nonostante i tentativi del fratello Vincenzo di fargli cambiare idea. L’attore di Gomorra ha salutato commosso i compagni, spiegando di sentire la mancanza della figlia e della compagna.
Anche Alex Schwazer sta attraversando un momento difficile: la speranza di veder ridotta la sua squalifica per doping e partecipare alle Olimpiadi 2024 di Parigi è ormai sfumata, dopo la decisione della WADA. Nonostante la delusione, l’atleta ha scelto di restare nella Casa e di godersi l’esperienza del reality, in attesa di decidere se fare ricorso entro il 6 dicembre.
Le brutte notizie sono state bilanciate dall’ingresso di due nuovi concorrenti. Il primo è Sara Ricci, accolta con affetto dalla “rivale” di fiction Beatrice Luzzi. Le due hanno subito chiarito di non aver mai litigato sul set di Vivere. La seconda new entry è Marco Maddaloni, judoka e trionfatore di reality come L’Isola dei Famosi e Pechino Express. Insomma una puntata ricca di emozioni al cardiopalmo per gli inquilini della Casa più spiata d’Italia.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…