Grande Fratello, in arrivo due nuovi concorrenti: chi sono

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sono passati solo pochi giorni dall’inizio di questa attesa edizione del Grande Fratello Vip, ma nella Casa più spiata d’Italia sono attese già le prime new entry. Venerdì 10 febbraio, nel corso della seconda puntata in diretta su Canale 5, varcheranno la famosa porta rossa due nuovi inquilini pronti a creare scompiglio.

Due new entry nella seconda puntata

Di chi si tratta? Stando alle indiscrezioni, i nuovi concorrenti dovrebbero essere la cantante Marina Fiordaliso e l’attore Ciro Petrone, noto per il film Reality di Matteo Garrone e per la serie tv Gomorra. I due Vip sono pronti ad unirsi agli altri “reclusi” nella Casa di Cinecittà, portando nuove dinamiche e nuove energie nel reality show condotto da Alfonso Signorini.

Chi sono i nuovi concorrenti

L’ingresso di Ciro Petrone e Marina Fiordaliso è previsto nel corso della seconda puntata in prima serata. I telespettatori potranno quindi vedere le reazioni degli altri concorrenti di fronte all’arrivo dei nuovi compagni di avventura. Chissà se la loro irruzione nella Casa scatenerà qualche scintilla.

Le prime dinamiche nella Casa

Nel frattempo, in questi primi giorni di convivenza forzata, si sono create le prime dinamiche tra gli inquilini. Non sono mancati momenti di tensione, come gli scontri in cucina tra la chef Rosy Chin e l’attrice Grecia Colmenares. Ma anche i primi piccoli segreti confessati, le amicizie che stanno nascendo e qualche strategia per arrivare fino alla fine.

Gli effetti delle new entry sul gioco

L’ingresso di Ciro Petrone e Marina Fiordaliso spariglierà senz’altro le carte, creando nuove alleanze e rivalità. I due nuovi concorrenti porteranno una ventata di novità nel reality show, proprio ora che le dinamiche tra gli attuali “vipponi” stavano prendendo forma. Inizialmente era circolato anche il nome di Alvaro Vitali come possibile new entry nella Casa. L’attore delle pellicole di Pierino aveva rivelato di essere stato contattato da Signorini, ma di aver dovuto rinunciare per motivi di salute legati alla sua asma. Il pubblico del Grande Fratello Vip dovrà quindi accontentarsi di Ciro Petrone e Marina Fiordaliso. Il gioco sta per entrare nel vivo.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il 27 maggio del 1999 usciva “50 Special”, il brano d’esordio dei Lùnapop dedicato alla celebre Vespa e scritto da un giovane studente bolognese, Cesare Cremonini. Il singolo, prodotto dalla Universo, una piccola etichetta indipendente romana, diventerà, però, presto un tormentone musicale, cantato e ballato dai giovani ad ogni occasione, segnando così per la band […]