Grande Fratello 2024-2025: altri due Vip nel cast, chi sono

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si avvicina sempre di più la partenza del “Grande Fratello 2024-2025”, in onda a partire dal 16 settembre, ovviamente sempre su Canale 5, con Alfonso Signorini a fare da padrone di casa. Nella giornata di ieri si sono diffusi i nomi dei primi “Vip”, grazie a un’indiscrezione del sito Davidemaggio.it, non ancora ufficiali ma piuttosto certi (Enzo Paolo Turchi ha già confermato con un’intervista).

A questo elenco ora si sommano altri due personaggi noti, che sembrano essere pronti a iniziare quest’avventura che resterà comunque, al di là di tutto, impressa nella mente.

Si arricchisce la lista dei Vip del Grande Fratello 2024-2025

Esattamente come nella scorsa stagione i concorrenti del “Grande Fratello 2024-2025” saranno in parte “Vip” e in parte “Nip”, così da creare una miscela che potrebbe far emergere dinamiche interessanti, almeno questa è l’intenzione degli autori.

Tra i primi concorrenti confermati troviamo volti noti dello spettacolo e della televisione: l’attrice Clarissa Burt,  l’intramontabile coreografo Enzo Paolo Turchi, la giovane influencer Giulia Mannucci, la modella Helena Prestess, l’attore spagnolo Iago Garcia, la cantante Jessica Morlacchi, il celebre attore Clayton Norcross e il trio delle tre ex ragazze di Non è La Rai, formato da Ilaria Galassi Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo che parteciperanno come unico concorrente.

Il sito Davidemaggio.it ha contribuito a diffondere altri due nomi. Si tratta tratta dell’attore, ex vincitore de L’Isola dei Famosi,Luca Calvani e della ballerina e showgirl, ex concorrente di Amici, Shaila Gatta.

Alfonso Signorini sarà affiancato nuovamente dal Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e Rebecca Staffelli come inviata social.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Essere esclusi dal “Grande Fratello” genera sempre grande amarezza, soprattutto se partecipare al reality era considerato una grande occasione per farsi conoscere meglio, magari anche per smentire chi inizialmente non aveva avuto un’opinione del tutto positiva. La delusione non può che essere maggiore se la squalifica arriva ancora prima di iniziare a causa di un’espressione […]

E’ arrivato finalmente il grande giorno, domenica 29 settembe prende ufficialmente il via “Amici 24”, talent show che è ormai una vera sicurezza per Mediaset, oltre a essere un punto di riferimento per i giovani che sognano di diventare cantanti o ballerini. Gli esempi di ragazzi che “ce l’hanno fatta” semplcemente partecipando al programma sono […]

×