Giulia Salemi dice addio a R101: nuovi progetti in arrivo

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Questo non è un addio, ma un arrivederci”. Giulia Salemi ha commentato così, in una storia pubblicata ieri su instagram, la sua decisione di lasciare la radio. La speaker di R101 è stata fino ad ora impegnata nel programma radiofonico “Good Times“, in onda tutti i giorni su Radio 101, al fianco di Marco Santini.

Un percorso durato 6 mesi in cui la conduttrice radiofonica è cresciuta molto professionalmente, grazie al sostegno del collega, ma che l’ha anche provata fisicamente, per via dell’incompatibilità con gli altri progetti.

L’esperienza in radio è stata meravigliosa, ma ora è arrivato il momento di volgere lo sguardo verso altri lidi. Una pausa necessaria per via dei suoi tanti impegni di lavoro.

“La radio richiede tanto impegno e concentrazione, che ad oggi non riesco a dare al massimo” – ha spiegato Giulia Salemi ieri, al termine del suo consueto appuntamento con il programma di R101.

Il messaggio di Giulia Salemi ai suoi ascoltatori

Ecco le parole con cui la speaker di R101 ha salutato il suo pubblico: “Cari amici questo purtroppo è il mio ultimo giorno in radio. Da settembre ho iniziato questo percorso, sognavo da anni di fare la radio. È stato un periodo bellissimo dal punto di vista lavorativo che però mi ha portato spesso a dormire tre ore a notte, ho avuto un compagno di viaggio incredibile che è Marco, mi ha compreso e insegnato tantissimo. La radio richiede sacrificio, dedizione, priorità, tanto impegno e concentrazione, che mi rendo conto che ad oggi non riesco a dare al massimo ed essendo io una persona perfezionista preferisco lasciare, però con un arrivederci, lasciandoci con una porta aperta per il futuro”.

La speaker e influencer opinionista del GF Vip, nata da padre italiano e madre iraniana, soffierà proprio domani le 30 candeline, pronta a festeggiare con una grande festa a tema Salotto Salemi, dal titolo del suo programma i.n onda su La5.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dal 7 marzo 2024 prenderà ufficialmente il via su Sky l’undicesima edizione di Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca e da Fru dei The Jackal. Quest’anno le otto le coppie in gara affronteranno la “Rotta del Dragone”, un percorso avventuroso alla scoperta del Vietnam, del Laos e dello Sri Lanka. Come accade ogni anno […]