Pino Insegno e Alessandro Greco sono già tornati su Rai1 con “Reazione a Catena” e “Unomattina Estate“. Presto li seguiranno Elisabetta Gregoraci su Rai2, Francesca Barra su Rete4, Ilary Blasi con “Battiti Live” su Canale5 e Flavio Insinna con un nuovo game show nel Preserale di La7.
Questi ritorni in TV seguono la tendenza di conduttori come Alessia Marcuzzi e Luisella Costamagna, che hanno recentemente ripreso le loro carriere televisive con successo. Resta da vedere se anche Drusilla e Barbara d’Urso torneranno sugli schermi.
Elisabetta Gregoraci condurrà un nuovo programma in seconda serata su Rai2, dopo aver lasciato “Battiti Live”, ora nelle mani di Ilary Blasi. Flavio Insinna, invece, è stato ingaggiato da La7 per condurre un nuovo game show nel Preserale, che potrebbe competere con i programmi di Rai1 e Canale5. Questo è il ‘colpo’ dell’estate televisiva.
Francesca Barra condurrà un nuovo talk show in access prime time su Rete4 insieme a Roberto Poletti, sostituendo Bianca Berlinguer durante le sue ferie estive. Simona Branchetti condurrà “Pomeriggio Cinque Estate” su Canale5, in attesa del ritorno di Myrta Merlino a settembre. Infine, Dario Maltese condurrà “Mattino Cinque News” per tutta l’estate, sostituendo Francesco Vecchi e Federica Panicucci.
Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…
Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…
Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…
Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…
Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…
Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…