Nuovo protagonista per Don Matteo: il Capitano Diego Martini

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La celebre serie televisiva Don Matteo si arricchisce di un nuovo personaggio chiave: il nuovo Capitano dei Carabinieri, Diego Martini. L’attore Eugenio Mastrandrea sarà colui che interpreterà questo ruolo, affiancando Don Massimo, interpretato da Raoul Bova, nella quattordicesima stagione della serie. Questa sarà la seconda stagione senza la presenza di Terence Hill.

Dettagli sulla quattordicesima stagione

La quattordicesima stagione di “Don Matteo” sarà composta da 10 puntate, ognuna della durata di 100 minuti. La data d’uscita è prevista per la primavera del 2024. La regia sarà ancora affidata a Riccardo Donna e Francesco Vicario, garantendo continuità stilistica alla serie.

L’annuncio ufficiale

L’annuncio della nuova aggiunta al cast è stato reso noto attraverso un post sui social media ufficiali della produzione Lux Vide, gruppo Fremantle. Il post ha presentato il nuovo personaggio, Diego Martini, come il nuovo Capitano dei Carabinieri. L’attore Eugenio Mastrandrea si unirà quindi al cast e porterà una nuova dinamicità alla serie.

Eugenio Mastrandrea: Un talento poliedrico

Per Eugenio Mastrandrea, questo è il secondo grande progetto televisivo italiano dopo una carriera iniziata da giovanissimo nel mondo del cinema. La sua versatilità e padronanza dell’inglese e dello spagnolo gli hanno permesso di lavorare anche in produzioni internazionali. Oltre alle sue interpretazioni cinematografiche, l’attore ha lasciato il segno anche nel mondo teatrale, partecipando a prestigiosi allestimenti.

Eugenio Mastrandrea.
Eugenio Mastrandrea.

Un futuro brillante

Eugenio Mastrandrea è un attore di talento e presto lo vedremo in un film internazionale molto atteso: il terzo capitolo della saga di “Equalizer“, per la regia di Antoine Fuqua, con Denzel Washington e Dakota Fanning. La sua partecipazione a “Don Matteo” sicuramente aggiungerà ancora più prestigio alla sua già brillante carriera. Il pubblico è impaziente di scoprire come si evolverà la trama della serie con l’arrivo di questo nuovo personaggio.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

In ottemperanza alla recente decisione del Tribunale di Taranto, la serie televisiva incentrata sull’omicidio di Sarah Scazzi del 2010, inizialmente intitolata “Avetrana – Qui non è Hollywood“, è stata rinominata in “Qui non è Hollywood”. La piattaforma Disney+ e la casa di produzione Groenlandia hanno confermato il cambio di titolo e annunciato il lancio in […]

Il celebre programma di Capodanno della Rai, “L’anno che verrà”, quest’anno farà tappa a Reggio Calabria, sul suggestivo lungomare Falcomatà, simbolo della città e del suo patrimonio naturale e culturale. Dopo il successo della scorsa edizione a Crotone, la trasmissione cambia location, offrendo una nuova opportunità di visibilità per la regione calabrese, che sarà protagonista […]

×