Clamorosa indiscrezione su Cristina Scuccia, la ex suora reduce da L’Isola dei famosi e bocciata da Tale e quale show. Secondo i rumors pare proprio che l’ex suora ci abbia preso gusto con i reality. Dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi, Cristina Scuccia potrebbe sbarcare al Grande Fratello Vip 2023. A riportare l’indiscrezione è il sito MondoTV24, che avrebbe appreso la notizia dall’autore televisivo Gianluca Paganotti.
Qualche tempo fa si era parlato della Scuccia come possibile concorrente di Tale e Quale Show, ma le sue richieste sarebbero state troppo alte, così la trattativa non sarebbe andata in porto. Al suo posto poi è stata scelta Jo Squillo. Oltre all’ex Suor Cristina, nella casa più spiata d’Italia potrebbe entrare anche Frate Alfredo. Il religioso qualche settimana fa ha scritto una lettera ad Alfonso Signorini candidandosi ufficialmente come concorrente del reality.
La presenza di due figure legate alla chiesa, quella dell’ex suora e di Frate Alfredo, sarebbe in linea con la volontà di Mediaset e del conduttore di ripulire l’immagine del programma, riducendo trash e volgarità dopo le polemiche delle ultime edizioni.
Intanto però mancano solo due settimane all’inizio della nuova stagione del Grande Fratello Vip, che partirà l’11 settembre, e il cast non è stato ancora ufficializzato. Come sempre è partito il toto-nomi sui possibili vip che varcheranno la porta rossa. Oltre a Cristina Scuccia e Frate Alfredo, si fanno i nomi di Federico Rossi, ex cantante del duo Benji e Fede, e della cantante pop Marina Fiordaliso. Potrebbero entrare nella casa anche volti noti come l’attore Ciro Petrone di Gomorra, la blogger Beatrice Luzzi e l’ex concorrente di Amici Celebrities Massimiliano Varrese. Il pubblico spera anche nella presenza della modella Samira Lui, molto seguita sui social.
In questa edizione il Grande Fratello torna ad ospitare sia persone famose che gente comune, come nei primi anni, per ricreare l’esperimento sociale originario del format. Alfonso Signorini ha promesso un cast di veri vip, dopo le critiche per alcune scelte discutibili delle ultime stagioni. Non resta che attendere la prima puntata del Grande Fratello per scoprire effettivamente chi varcherà la porta rossa e inizierà il lungo percorso nella casa più spiata d’Italia che si prospetta ricco di novità e colpi di scena. L’attesa sta per finire.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…