In occasione della prima puntata della nuova edizione di “Temptation Island” abbiamo avuto modo di conoscere Anna e Alfred, prima coppia mista nella storia del programma, ma che ha già diversi problemi da risolvere. Lei infatti aveva scelto di fare questa esperienza perchè non si sente considerata come dovrebbe dal partner, che l’ha tradita una […]
Amici 23 serale, Gaia prova a riavvicinarsi a Mida: la reazione del ragazzo
Chi segue da tempo Amici sa bene come sia certamente un ottimo trampolino di lancio per chi aspiri a diventare cantante o ballerino professionista, ma anche come spesso porti alla nascita di storie d’amore più o meno importanti tra i ragazzi. Gli allievi, infatti, si ritrovano a convivere per mesi, per questo può essere difficile riuscire a resistere all’attrazione che può nascere tra due ragazzi che si piacciono.
Questo è quanto accaduto anche tra due protagonisti di questa edizione, Gaia e Mida. Proprio poco prima dell’inizio del serale, i due avevano però deciso di porre fine al loro rapporto, convinti che fosse la scelta migliore per entrambi, così da dedicarsi maggiormente alle loro carriere.
La ballerina, però, soffre particolarmente per questa decisione, così ha voluto provare il tutto e per tutto e ha cercato un riavvicinamento con il cantante. Gaia ha detto a Mida apertamente di avere “bisogno di stare da sola con lui”, sperando che questo potesse servirgli a capire che i sentimenti che lui provava non fossero del tutto sopiti.
Ma la reazione del ragazzo non è stata quella sperata nel momento in cui lei gli ha chiesto di abbracciarla e l’ha invitato a essere chiaro su quello che prova. “Dai non usare il cervello per favore, te ne penti – ha spiegato Gaia a Mida -. Allora dimmi “non provo un ca**o per te” e ti giuro che capisco. Però se anche tu provi qualcosa io non posso, hai capito? Non è da me. Io lo sento che noi proviamo qualcosa e non posso fare a meno di questo. Io lo so che sono pesante e ti sto dando fastidio ma non posso lasciarti andare. Mi hai aiutato a superare troppe cose senza saperlo. Io non posso, mi dispiace. I tuoi occhi mi servono durante le giornate. Ho bisogno troppo dei tuoi occhi”.
Lui è stato però irremovibile: “Ci facciamo del male, no – ha sottolineato il cantante -. Dobbiamo metabolizzarlo. Non voglio farti del male, non è giusto”. Accettarlo per la danzatrice sembra essere difficile, almeno per ora quasi impossibile, forse solo il tempo e la lontananza potranno aiutarla.
Ilaria Macchi