Chiara Ferragni: «Ho capito quanto sia difficile vivere senza abbracci»

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il 2020 volge al termine ed è inevitabile stilare una lista di buoni propositi e fare soprattutto il bilancio. È davvero strano dire addio al 2020, anno pandemico, anno difficile e al contempo surreale. E questa è la lista che Chiara Ferragni, 33 anni, influencer più famosa d’Italia, imprenditrice e presto mamma bis, ha voluto condividere con i suoi 22 milioni e passa di follower.

«2020: l’anno delle gioie e dei dolori, della paura e del coraggio, delle conquiste e delle perdite.
L’anno dell’ansia costante, della gratitudine per le piccole cose, della felicità inaspettata.
L’anno che mi ha fatto perdere la mia amata nonna Maria ad inizio pandemia ma che mi ha dato la forza per creare progetti che hanno aiutato altre persone in difficoltà.

L’anno dei non viaggi, ma della scoperta della bellezza che è nascosta nel nostro Paese, nella nostra città e nella nostra casa.
L’anno in cui mi è sembrato di diventare grande, in cui sono stata fiera di prendere posizione ed in cui qualcosa dentro di me è cambiato per sempre.

L’anno in cui, più che mai, mi sono sentita fortunata per la salute della mia famiglia e per il mio lavoro che si è evoluto ancora di più.
L’anno in cui, circondati da notizie di distruzione e morte, abbiamo deciso di creare una nuova vita, la nostra piccola speranza per il futuro.

L’anno in cui ho capito quanto sia difficile vivere senza abbracci e senza vedere i sorrisi della gente.
Non vedo l’ora di vivere il futuro a pieni polmoni, e della vittoria dell’umanità contro questo maledetto virus, giorno in cui tutti noi potremo reiniziare la nostra rinascita».

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

«Piemontese di mente e siciliana di cuore». Questa è la storia di Samantha Di Laura, l’imprenditrice piemontese che ha deciso di aprire la sua azienda tutta al femminile in Sicilia si definisce . Com’è nata la “Samantha Ethical Management” A Menfi è nata la sua “Samantha Ethical Management”, azienda che si occupa di consulenza strategica e […]

Dalla Sicilia ad Harvard passando per Bosnia e Africa: questa è la storia di Pina Frazzica, una donna siciliana e manager più qualificata del panorama della Sanità Italiana. La sua vita è un continuo viaggio alla scoperta di innovazioni; la sua sconfinata conoscenza abbraccia più culture e questo le permette di relazionarsi con il mondo […]