Virginia Raffaele sembra essere di nuovo innamorata. Al suo fianco, infatti, è apparso un collega giovane e decisamente affascinante. La showgirl è stata
immortalata sulle pagine di Oggi con il suo nuovo amore, che è un collega giovane e avvenente. Il suo nome è Thomas Santu: cosa sappiamo della nuova coppia?
Stando alle indiscrezioni pubblicati dalla rivista Oggi, Virginia Raffaele oggi è innamorata. La coppia è stata fotografata all’uscita del teatro Lirico di Milano, poco dopo lo spettacolo della Raffaele. Il nome del collega è Thomas Santu.
Virginia Raffaele è nota al pubblico per la sua immensa bravura: far ridere è una vocazione, e lei stessa, sulle pagine di Vanity Fair, si è autodefinita come una “diva buffona“. L’allure da grande star c’è, che è accompagnato immancabilmente dalla sua verve ironica. Spontanea, autentica e naturale, siamo meno abituati a vederla in chiave romantica. Quello che ci propone Oggi è, invece, un ritratto insolito di una Virginia innamorata che bacia il suo giovane collega, Thomas Santu.
A immortalare la coppia è stato Oggi, fuori dal teatro Lirico di Milano: la Raffaele, infatti, è al momento in tour con il suo spettacolo, Samusà. All’uscita, tra i fan dell’attrice, c’era anche lui ad attenderla, come un Principe alla mezzanotte. In effetti, la loro notte è trascorsa tra una cena con la troupe e momenti intimi e privati, che sono stati riportati sulle pagine del magazine. Poco dopo le due, per strada, Virginia e Thomas non si sono risparmiati e, come una coppia qualsiasi, si sono lasciati andare a tenere effusioni, tra baci e abbracci.
Sicuramente qualcuno mormorerà della differenza d’età tra Virginia Raffaele e Thomas Santu: quasi dieci anni, ma,in realtà cosa importa la differenza d’età quando si è innamorati? Quel che davvero importa (e lo farà sempre) è l’amore, che sa quando arrivare – nei momenti più inaspettati, di solito – e che non si pone le problematiche su cui a volte ci concentriamo, pur di esprimere un’opinione. Se ne dicono tante: che l’età è solo un numero, per esempio. Ed è vero: omnia vincit amor, tutto vince l’amore. Anche e soprattutto le diversità.
Ma cosa sappiamo del giovane amore di Virginia Raffaele? Lo abbiamo definito giovane e decisamente affascinante: la bellezza è evidente ma per aver conquistato l’attrice, ci dev’essere molto di più. Thomas Santu è un collega della Raffaele, dal momento in cui partecipa a spettacoli teatrali, televisivi e ha fatto diverse pubblicità. Originario di Civitavecchia, per il momento vive a Roma: è un attore estremamente versatile, oltre che un cantante. Attualmente, è impegnato nel ruolo che appartenne a Richard Gere in Pretty Woman: sta interpretando il personaggio storico al Teatro Nazionale. Di certo, la coppia è molto riservata: non si conoscono i dettagli di questo giovane amore, ma già hanno conquistato i magazine. Per saperne di più, dovremo attendere qualche dichiarazione ufficiale che speriamo arrivi al più presto.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…