“The Ferragnez 2”: indiscrezioni e curiosità sulla seconda stagione

di Manuela Zanni

Da oggi 9 dicembre 2021 sono disponibili su Amazon Prime Video i primi cinque episodi di “The Ferragnez” la serie incentrata sulla vita della coppia più famosa del web. Ma quando usciranno gli ultimi episodi della storia che racconta la vita della coppia più seguita d’Italia?

I primi 5 episodi di ” The Ferragnez”

A partire dallo scorso 9 dicembre 2021, sono disponibili i primi cinque episodi della serie Amazon Original –The Ferragnez su Amazon Prime Video. La serie si compone di otto episodi, ma al momento solo una prima parte è disponibile sulla piattaforma. La domanda che si pongono gli utenti è la seguente: quando usciranno, quindi, i prossimi tre episodi?

La “trama” della serie

La serie, che racconta la vita quotidiana della coppia più famosa del web, Fedez e Chiara Ferragni, rappresenta un’occasione per mostrare ai fan cosa si nasconde dietro il mondo, tante volte patinato, di Instagram dando l’opportunità ai fan di scorgere anche il lato più fragile, quello lontano dall’obiettivo del telefono e quello davvero più intimo della coppia. Tra i protagonisti della serie ci sono anche Leone e la piccola Vittoria e le rispettive famiglie, compresi i genitori e le sorelle Ferragni. La serie è stata prodotta da Banjay Italia per Amazon Studios.

Quante puntate sono e quando escono gli episodi finali

I primi cinque episodi del docu-reality sui Ferragnez, quindi, come annunciato sono già disponibili a partire dalla mezzanotte di giovedì 9 dicembre. Gli ultimi tre episodi che vanno a completare questa prima stagione, composta da 8 puntate, sarà possibile vederli da giovedì 16 dicembre, a distanza di una settimana esatta dai primi. Un’attesa non troppo lunga per i fan che non vedono aspettavano altro. Le puntate hanno una durata che varia dai 29 e ai 40 minuti. Ecco le programmazione delle puntate di The Ferragnez.

Dove vedere The Ferragnez in streaming

La serie, come la maggior parte dei contenuti presenti sulla piattaforma, sarà disponibile in 240 Paesi, nei quali il servizio streaming offerto da Amazon è attivo. “The Ferragnez” è una produzione, però, tutta italiana, infatti è targata Banjay Italia sebbene sia stata realizzata per Amazon Studios. Gli episodi, però, possono essere visti anche su Sky Q che offre, per l’appunto, anche la possibilità di accedere ai prodotti in streaming presenti su Prime Video e anche tramite la app su Now Smart Stick.

La seconda stagione della serie

Gli spettatori non hanno avuto neanche il tempo di vedere le prime scene che già è arrivato un annuncio semi-ufficiale: The Ferragnez avrà una seconda stagione. A rivelarlo è stato Fedez in una diretta Instagram sul proprio canale dell’8 dicembre. Ecco tutto quello che c’è da sapere su The Ferragnez 2. Ovviamente, al momento non ci sono ancora informazioni sulla data di uscita della seconda stagione dello show. Ma volendo fare un pronostico, possiamo ipotizzare che The Ferragnez 2 uscirà su Amazon a fine 2022, un anno dopo la prima edizione. In attesa di aggiornamenti, possiamo però dire che proprio l’8 dicembre 2021, stando a quanto riferito da Fedez, c’è stata la prima riunione della coppia con il proprio staff e quello di Prime Video per la seconda stagione.

Cosa vedremo in The Ferragnez 2?

The Ferragnez 2, infatti, sarà ambientata in un Paese straniero in cui Chiara Ferragni e Fedez dovranno parlare inglese. Per ora non ci sono notizie precise – sarà negli USA? Nel Regno Unito? In Australia? In un Paese non anglofono, per esempio Dubai? – in attesa di maggiori informazioni non resta che guardare la prima stagione di The Ferragnez su Amazon Prime Video.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

5 min

Federico Lauri  ha confidato  ai suoi follower di aver risolto un disagio che lo affliggeva da anni. “Mi coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia contenitiva”, racconta. “Questa condizione mi creava disagio nell’espormi fisicamente. Federico Fashion Style in ospedale per un intervento chirurgico Federico Lauri conosciuto in arte come Federico Fashion Style, ha […]