Vi è mai capitato di perdere il controllo? Di provare una rabbia tale da voler spaccare tutto ciò che sta nelle vostre vicinanze? Secondo alcuni esperti lo sfogo della rabbia è una delle terapie migliori per il controllo dell’aggressività, a patto però che esplosione d’ira sia sana e controllata.
Per i rabbiosi cronici c’è The Destruction Company, un club privato dove potete distruggere quel che volete, a patto però che paghiate quel che rompete. Si tratta di un vero e proprio club del New Jersey che mette a disposizione dei propri clienti principalmente oggetti di valore, che poi potranno essere distrutti a piacimento con l’attrezzo che più vi è familiare. Il sogno di ogni donna? Distruggere tutto con una mazza da baseball, ma probabilmente è un desiderio che non avreste mai pensato di realizzare.
Tutto viene organizzato nei minimi dettagli, prima di cominciare la seduta “spacca-tutto” dovrete scegliere da un ricco catalogo di articoli gli oggetti che preferite: si va da cianfrusaglie da 10 dollari a preziosi soprammobili da 100.000 dollari. Il club ha avuto un tale successo che i gestori sono già pronti e organizzati per l’apertura di nuove sedi in Europa, probabilmente una a Londra.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…