Test di gravidanza truccati: il nuovo trend arriva dagli States

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un test di gravidanza sempre positivo: ecco l’ultima delle tendenze made in Usa dove sempre più donne acquistano e vendono test di gravidanza “truccati”, per testare la reazione dei propri fidanzati. Vuoi sapere se ti ama davvero? Oppure vuoi semplicemente fargli uno scherzo? Basta investire 25 dollari su un test di gravidanza truccato, in vendita sul portale Cariglist, dove in passato un uomo ha perfino tentato di vendere un neonato per 100 dollari, e il gioco è fatto. Ma non aspettative tutte rose e fiori.

Artefici di questo nuovo business future mamme disposte a vendere tra 25 e i 40 dollari il loro test di gravidanza positivo, ma non manca neppure chi è disposto ad acquistarlo. L’acquirente tipo? Una donna sedotta e abbandonata dal fidanzato traditore, una burlona che si diverte e fare scherzi agli amici, o una ormai non più giovane donna in attesa che il compagno si impegni formalmente con lei. Non importa quale sia la motivazione, la richiesta di test di gravidanza contraffatti è in notevole crescita, tanto che qualcuno ha definito questo trend un vero e proprio business.

Un’idea piuttosto bizzarra, e forse neanche del tutto legale, anche se non esiste nessuna legge che ne vieti la vendita. Un gioco che potrebbe trasformarsi in una minaccia, o mettere infe a un a storia. Donne, non giocate con il fuoco se non volete che la vostra storia ne esca ustionata!!!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Foto di Tai’s Captures su Unsplash Quando il bambino che portiamo in grembo sta per mettere il suo piedino, per la prima volta, nel suo futuro mondo, è il caso di pensare a stilare una lista di nascita. È una scelta che ha molti aspetti positivi in quanto permette a tutti di fare shopping intelligente. […]