[multipage]
L’autunno è alle porte e gli appassionati di serie tv sono già in trepidante attesa! Sono tante, infatti, le serie tv attese e che promettono di appassionare milioni di spettatori. Dimentichiamo anche la solita fruizione televisiva dei telefilm: molte delle serie tv più promettenti dell’autunno 2017 verranno trasmesse su Netflix, portale di riferimento per chi vuole guardare su internet i telefilm in modo legale. Tra le serie tv più attese dell’autunno 2017 troveremo delle assolute novità, ma anche dei ritorni graditi e inaspettati: ecco cosa non perdere!
[/multipage]
[multipage]
Will&Grace: ebbene sì, una delle serie tv più apprezzate degli anni ’90 torna con un sequel a 10 anni dalla chiusura che sembrava definitiva. L’attenzione dei fan è stata così alta da spingere la Nbc a rinnovare non solo per i 13 episodi della nona stagione, ma anche per una decima, che verrà trasmessa alla fine del 2018. I produttori avvertono: dimenticate il finale del 2007! Il gruppo di amici ripartirà, più single che mai, con l’impianto originale, con un’unica defezione; l’attrice che interpreta Rosario, la burbera e sferzante domestica di Karen, ha deciso di non partecipare alla nuova stagione e di ritirarsi a vita privata.
[/multipage]
[multipage]
Handmaid’s Tale: andrà in onda sul canale Tim Vision la serie che ha fatto incetta di candidature agli Emmy; il plot si basa sul romanzo Il racconto dell’ancella, uscito nel 1985 a opera della scrittrice Margaret Atwood e narra le vicende di un paese distopico, Gilead, un tempo noto come Stati Uniti d’America. Morta la democrazia, la nazione è controllata da un regime misogino, sessista e estremista, che sfrutta le poche donne fertili rimaste per ripopolare il paese. Tra i protagonisti, l’attore Joseph Finnes e l’attrice Alexis Bledel, nota per il ruolo di Rory nella serie Una mamma per amica.
[/multipage]
[multipage]
Suburra: è la prima serie tv italiana prodotta da Netflix, dal 6 ottobre disponibile sulla piattaforma streaming. La serie è diretta da Michele Placido e, tra gli altri interpreti, troviamo anche Claudia Gerini. Ambientata a Roma, in quella zona d’ombra marcia e senza regole della capitale, scopriremo i rapporti proibiti tra Chiesa, crimine organizzato e Stato, in una lotta senza quartiere per il predominio e il potere.
[/multipage]
[multipage]
Young Sheldon: dopo il sequel di Will&Grace, ecco un prequel, quello dedicato al genio di Big Bang Theory, in onda dal 25 settembre e prodotto dalla CBS. Ripercorreremo le tappe della vita di Sheldon Cooper da bambino quando, ad appena 9 anni, inizierà a frequentare il liceo in una cittadina texana. L’attore Jim Parsons, che interpreta Sheldon adulto dal 2007, sarà la voce narrante.
[/multipage]
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…