Selfie nudo di un prete finisce sui social, l’arcivescovo lo sospende

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nudo, in bagno, sui social media, col crocifisso addosso. Il selfie di don Mario Montis, ormai ex sacerdote di Furtei, comune di 1.600 abitanti del sud Sardegna, è diventato ‘virale’, con pesanti conseguenze per lui.

Com’è successo? Ebbene, la foto del prete, mentre era in doccia nudo, con gli occhiali sul naso con il crocifisso sul petto, è comparsa sul suo Facebook domenica scorsa, 3 luglio, di sera.

Il religioso ha cercato di rimediare al danno. Sostiene di non sapere cosa sia successo e ‘accusa’ la fotocamera che si sarebbe attivata per errore mentre stava chiudendo una telefonata. Tuttavia, non è stato chiarito come il selfie sia finito successivamente su Facebook e la posa pare lasciare pochi dubbi…

All’Unione Sarda, comunque, il religioso ha detto: “Sono mortificato, ho pensieri tomentosi. Non stavo facendo una foto. Sono entrato in doccia e chiudendo una chiamata, visto che non ci vedo bene, forse ho attivato la fotocamera. Ripeto: non lo so. Hanno preso la foto e l’hanno fatta girare. Una curiosità morbosa”. Tutta colpa di un hacker? Non lo sapremo perché il sacerdote ha deciso di non sporgere denuncia ai carabinieri.

Da qui la decisione dell’arcivescovo di Cagliari Giuseppe Baturi di rimuovere don Montis, sostituito da don Alberto Peddis, nuovo parroco di Santa Barbara Vergine e Martire.

Foto da Notizie.it.

LEGGI ANCHE: Tomaso Trussardi, selfie con l’ex moglie di Eros Ramazzotti.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria