Silvio Berlusconi e Ron Moss, Ridge di Beautiful.
Alla convention di Forza Italia a Napoli ha partecipato anche Ronn Moss, star della storica soap Beautiful, in cui interpreta il personaggio di Ridge, accolto dagli applausi della platea. “Sono molto felice di essere qui – ha detto l’attore 70enne, salendo sul palco – e ringrazio Silvio Berlusconi. Se fossi residente in Italia non avrei dubbi, voterei per lui”.
Durante il suo intervento, Moss ha anche testimoniato il suo amore per la Puglia a tal punto che, di recente, ha investito in una masseria del XVIII secolo tra Fasano e Monopoli. Moss ha, infatti, detto: “Ho conosciuto la Puglia dieci anni fa e ha rapito il mio cuore. C’è qualcosa di diverso in Puglia rispetto a tutte le altre regioni italiane. Ho visto le possibilità di una grande crescita di questa terra, così ho investito nel vino insieme a molti amici e oggi la Puglia per me è la mia seconda casa. Dobbiamo ancora combattere per la libertà in questo pazzo mondo, per la pace e la libertà, e io in Puglia ho trovato un piccolo pezzo di pace e libertà”.
Su Instagram il ringraziamento dell’ex presidente del Consiglio dei Ministri: “Grazie a Ron Moss per le sue parole e per aver voluto partecipare alla convention di Forza Italia a Napoli. Beautiful!”.
LEGGI ANCHE: Raffaella Fico hot: “Lo abbiamo fatto dal dentista”.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…