Roberta Beta del Grande Fratello 1: “Un anno che non lavoro”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Magari non saranno in molti a ricordarla se non gli appassionati del reality show più seguito in tv. Stiamo parlando di Roberta Beta, concorrente della prima Edizione del Grande Fratello, quella che vide la partecipazione di Pietro Taricone, l’attuale portavoce dell’ex premier Giuseppe Conte Rocco Casalino e Marina La Rosa, ha postato uno sfogo sui social sul lavoro che manca e l’autostima che sprofonda.

 

Roberta Beta si  sfoga sui  social: “Un anno che non lavoro”

La concorrente della prima edizione del reality ha pubblicato le sue amare considerazioni su Instagram: “Autostima sotto i piedi. Oggi la mia giornata è vuota – ha detto in un video pubblicato su Instagram – perché manca il lavoro. Oggi lo accuso e lo voglio condividere, perché è un anno che non lavoro. Cioè faccio cose, ne faccio tante ma il lavoro retribuito manca e francamente l’autostima va a finire sotto i piedi. È inutile far finta di niente. Questo è, purtroppo“, ha concluso con un’espressione di delusione.

Chi è Roberta Beta

Roberta ha partecipato all’edizione di esordio del reality show su Canale 5, nel 2000, e negli anni successivi ha condotto programmi radiofonici e televisivi. Nel 2016 ha tentato anche la carriere politica, candidandosi nella lista Roma Popolare del Nuovo Centrodestra a sostegno del candidato sindaco Alfio Marchini ma non è stata eletta.


L’anno scorso il suo nome era tornato agli onori delle cronache dopo un fatto che l’aveva vista protagonista nel ruolo di vittima: i ladri avevano fatto irruzione in casa sua il giorno del compleanno. Beta aveva pubblicato una foto della camera messa a soqquadro sempre sui social, condendo il tutto con una didascalia ironica: “Tanti auguri a me e grazie del regalo. Fortunatamente non c’era nulla da rubare“.

La carriera di Roberta Beta

Dopo il Grande Fratello nel 2000 Roberta Beta è stata impiegata in più fronti. Per cinque anni è stata inviata de La vita in diretta di Michele Cucuzza. Ha lavorato come speaker radiofonica e opinionista tv e come giornalista. Non è mancata un’esperienza politica: nel 2016 si è candidata alle elezioni comunali a Roma ma non è stata eletta. Tempo fa la Beta ha cambiato agente sperando di trovare nuovi spazi nel mondo dello spettacolo ma a quanto pare così non è stato.

La vita privata di Roberta Beta

Da due anni Roberta Beta è legata allo scenografo Paolo Attardo. I due si conoscevano da tempo ma la passione è scoppiata solo dopo la quarantena forzata che la Beta ha vissuto insieme al figlio diciottenne Filippo. La scintilla scoccata con Paolo è stato un vero e proprio colpo di scena per Roberta, che non credeva di poter tornare ad amare di nuovo così dopo i 50 anni. Roberta Beta e Paolo Attardo si sono conosciuti anni fa in Calabria, durante una vacanza. All’epoca l’ex gieffina era fidanzata con un altro ma ha stretto subito un’amicizia speciale con lo scenografo. Quando poi l’ultima storia è naufragata Roberta ha deciso di invitare Paolo a pranzo e piano piano il loro rapporto d’amicizia è diventato qualcos’altro.

La Beta ha definito il compagno un uomo selvaggio, libero, rock, autentico. Una persona pulita, in poche parole. Al momento la coppia non convive. Prima di innamorarsi di Paolo Attardo, Roberta ha amato un altro uomo per ben sette anni. Un uomo la cui identità è ancora oggi avvolta nel mistero. La convivenza si è interrotta a causa di un tradimento di lui: la giornalista ha scoperto tutto spiando il cellulare del compagno. Roberta Beta ha invece avuto il suo unico figlio Filippo da un precedente legame.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×